• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>

Torretta o non Torretta?This is the problem....

Svariate fonti mi hanno informata del fatto che molto probabilmente la sede della nostra facoltà verrà spostata...C'è qualcuno che può dirci di più riguardo a questo argomento?E'sicuro o ,per ora,ancora in elaborazione?Grazie a tutti coloro che risponderanno,anche se ammetto che il tema non ha nessuna priorità.

Babi.
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

L'avatar di Duccio

Riferimento: Torretta o non Torretta?This is the problem....

queste voci si susseguono ogni anno ..da tantissimi anni.... Alcuni dicono a novoli... altri nel plesso di san salvi... fatto sta che siamo sempre li.... Sinceramente mi pare difficile dato che solo poco tempo fa hanno speso un sacco di soldi per spostare la segreteria studenti da vicino san marco alla torretta (con tutti i lavori che ne sono conseguiti)... non credo che lo avrebbero fatto se ci fosse stato un imminente passaggio... Se cosi' fosse non credo che si tratterebbe di tempi brevi

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence

questa conversazione è già stata aperta svariate volte
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Comunque, l'unica cosa sicura al 100 per cento è che la biblioteca sarà spostata da san Niccolò a san Salvi...ve lo dico perchè partecipo alle collaborazioni a tempo parziale in biblioteca e ho sentito una cosa del genere...
    Lo spostamento della torretta è qualcosa che dovrebbe avvenire da anni, e sarebbe l'ora, ma purtroppo non c'è nulla di ufficiale, nè sulle modalità, nè sui tempi....l'unica speranza, a mio avviso, è che l'editore Giunti -proprietario dello stabile- non rinnovi la concessione dell'edificio...
    Ultima modifica di fabrighiglie : 24-09-2008 alle ore 18.14.44

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

l'unica speranza, a mio avviso, è che l'editore Giunti -proprietario dello stabile- non rinnovi la concessione dell'edificio...
    così ci ritroveremo a fare lezione per le strade di firenze...capitano mio capitano!

...scusate...era una battuta!
    baciuz'

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Anandamyde Visualizza messaggio
    così ci ritroveremo a fare lezione per le strade di firenze...capitano mio capitano!

...scusate...era una battuta!

Secondo me, premesso che è meglio la strada di un posto come la torretta, di sicuro a quel punto s'andrebbe a san Salvi...l'idea-Novoli ormai è da scartare, perchè manca lo spazio materiale....

Privacy Policy