• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Esperto

Cerco lavoro urgentemente...help!

Ciao a tutti!
    finalmente a novembre prossimo mi laureo, ho finito gli esami e mi sto occupando della tesi. Non voglio aspettare fino a novembre dicembre per trovare lavoro.Voglio darmi da fare fin da ora inziare a fare un part time insierirmi in qulche modo insomma... ho mandato già molti curriculum e aspetto risposte ma so che è difficile...se qualcuno ha consigli da darmi o proposte ....io sono di roma...grazie mille
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante Affezionato L'avatar di raci

Riferimento: Cerco lavoro urgentemente...help!

Proponiti per qualche stage in qualche interinale se ti interessa la psicologia del lavoro o come tutor o docente per corsi di formazione, a tal proposito contatta il Cesid a Roma (zona acilia o aprilia...non so!)...per quanto riguarda gli altri indizzi, sicuramente troverai, o perlomeno c'è forse, qualche possibilità in più, come educatrice in qualche cooperativa o giù di lì...ok? Ciao, Raffaella

Partecipante Super Esperto

io sono di psicologia dello sviluppo...di psicologia del lavoro non so nulla!!!!grazie mille per i consigli cmq!
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante Affezionato L'avatar di raci

Citazione Originalmente inviato da Arascanfly Visualizza messaggio
    io sono di psicologia dello sviluppo...di psicologia del lavoro non so nulla!!!!grazie mille per i consigli cmq!
    ...perfetto!!! Non c'ho preso per niente!!!...scherzo! Prova in qualche centro per minori a rischio....ma sempre come educatrice....come psicologa ci sarà da aspettare ancora per un po'...ma ti faccio i miei inboccallupo!!!!

Partecipante L'avatar di vale84scarda

Anchio mi sto laureando in Psicologia del benessere nel corso di vita....sto facendo tirocinio all'asl rm c...ma nel frattempo visto che ho finito gli esami cercavo un lavoretto...anche per iniziare a fare un po di esperienza....sono un po sconfortata...quindi se qualcuno ha consigli o esperienze da condividere...sono aperta ad ogni iniziativa e consiglio...bacini...

Privacy Policy