• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: è da 3 giorni ke...

Lovely L'avatar di piccolina

è da 3 giorni ke...

Sono 3 giorni di seguito ke faccio sempre lo stesso sogno:passeggio in riva al mare con Antonio e parliamo di tutto come facemmo 2 anni fa quando ci stavamo conoscendo x poi dopo poco metterci insieme.Ricordo ke c'è il tramonto e ke quasi al venir della sera ci baciamo!
    Non so cosa potrebbe significare il tramonto...forse la fine ed un possibile nuovo inizio?A voi l'ardua sentenza!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ciao e bentornata
    perchè tramonto= fine di un nuovo inizio????????????
    Perchè non vederci una sorta di amorevole attenzione che il tuo mondo onirico rimanda al tuo mondo vigile? ti fa tornare la dove è iniziato per consolarti un pochino con i ricordi che sono dolci e teneri e riscaldano il cuore

ricordati che è un bellissimo segno mandarsi automessaggi di tenerezza e consolazione .. io la vedo un po' come amarsi dal di dentro, e a mio avviso da molta forza

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Lovely L'avatar di piccolina
    Come fai a saxe ke tutto è iniziato al mare??? Nn ricordo di averlo mai detto!!!Cmq credo sia vero ciò ke dici e cioè ke io sto facendo di tutto x farmi forza da sola anke ricordando i bei momenti passati x poterli rivivere(sia pure in forma onirica)!Grazie!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Privacy Policy