• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Affezionato

libti 1°anno di psico1

Buongiorno!!volevo chiedervi se per caso noi matricole possiamo gia comperare i libri del nostro corso di studi poichč cercando gli orari delle lezioni ho anche trovato le materie di studio con i rispettivi libri allegati se sapete informazioni fatemi sapere!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Arale1980

Riferimento: libti 1°anno di psico1

Citazione Originalmente inviato da Chelidone Visualizza messaggio
    Buongiorno!!volevo chiedervi se per caso noi matricole possiamo gia comperare i libri del nostro corso di studi poichč cercando gli orari delle lezioni ho anche trovato le materie di studio con i rispettivi libri allegati se sapete informazioni fatemi sapere!!
    Mi aggiungo anche io ke sono di psico 2 alla stessa domanda.
    Io cmq non ho trovato i testi dei libri necessari.
    Tu dove li hai trovati?
    Arale

Partecipante Affezionato

Ciao Arale1980 io ho cliccato sul sito di psicologia1 guardando gli orari delle lezioni del mio corso e inseguito da qui sono andata sulla parte dedicata ai docenti dove illustrano modalitą e libri di testo.Io non li hon ancora comperati perchč una mia compagna di psico2 mi ha detto che potrebbero anche cambiarli quindi sarebbe opportuno parlarne ad inizio lezioni anche se io per il 13 vorrei gią averli tutti perchč sono paranoica!!cmq potresti visionare il libro che ci hanno dato il giorno dell'esame di psico2 oppure sul sito:se trovo qualcosa te lo faccio sapere!!

Sar@__88
    Ospite non registrato

Raga ma a proposito dei libri x caso sapete se ci stanno delle librerie apposite x psico o cmq dove posso trovarli???

Partecipante Affezionato L'avatar di fantasy79

Citazione Originalmente inviato da Sar@__88 Visualizza messaggio
    Raga ma a proposito dei libri x caso sapete se ci stanno delle librerie apposite x psico o cmq dove posso trovarli???

Ciao..

le librerie specializzate sono tutte vicino all'universitą da altri forum ho sentito parlare della libreria kappa Libreria KAPPA e della Libreria Universitaria Sa Lorenzo dove vendono anche libri usati per risparmiare un po'..

Sar@__88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fantasy79 Visualizza messaggio
    Ciao..

le librerie specializzate sono tutte vicino all'universitą da altri forum ho sentito parlare della libreria kappa Libreria KAPPA e della Libreria Universitaria Sa Lorenzo dove vendono anche libri usati per risparmiare un po'..
    Grazie mille Fntasy..........!!!

Partecipante

Salve a tutti! Io ho comprato un libro x fondamenti di psicologia generale perchč credo che quello comunque serva x un'introduzione alla materia, per il resto aspetto nel caso dovessero decidere di cambiarli!

Matricola

scusate raga ma io nn ho trovato niente sul sito de la sapienza ke si riferisca ai libri di testo da adottare per il nuovo anno. Mi dite precisamente cm si fa ad arrivarci??please

Partecipante Assiduo L'avatar di Francyna

Citazione Originalmente inviato da monikadf Visualizza messaggio
    scusate raga ma io nn ho trovato niente sul sito de la sapienza ke si riferisca ai libri di testo da adottare per il nuovo anno. Mi dite precisamente cm si fa ad arrivarci??please
    devi andare sul sito di psico1(o 2, dipende dove sei iscritta), clicchi sul corso di laurea scelto e su ogni singolo corso da seguire, assieme al programma e agli orari solitamente ci sono anche i libri di testo.

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Io ho mandato e-mail a due tre prof del mio corso per chiedere proprio questa cosa e mi hanno risposto che conviene aspettare, anche perchč alcuni sono facoltativi (nel senso che,per esempio, su 5 libri ne devi scegliere 1 tu) e quindi sarebbe meglio prenderli dopo aver iniziato almeno a sentire di cosa tratta il corso
    Un giorno senza sorriso č un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

Citazione Originalmente inviato da Rucolina Visualizza messaggio
    Io ho mandato e-mail a due tre prof del mio corso per chiedere proprio questa cosa e mi hanno risposto che conviene aspettare, anche perchč alcuni sono facoltativi (nel senso che,per esempio, su 5 libri ne devi scegliere 1 tu) e quindi sarebbe meglio prenderli dopo aver iniziato almeno a sentire di cosa tratta il corso
    ma sai se poi aggiorneranno anche il sito?
    non potendo frequentare non saprei come fare...

Partecipante Assiduo L'avatar di alejandra

esatto..ragazzi ci conviene aspettare i primi giorni di lezioni per comprare i libri, altrimenti risschiamo di sbagliare!!
    Alejandra

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Citazione Originalmente inviato da fantasy79 Visualizza messaggio
    ma sai se poi aggiorneranno anche il sito?
    non potendo frequentare non saprei come fare...

Non ti preoccupare, ovviamente riferiremo tutto qui
    Un giorno senza sorriso č un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

Non ti preoccupare, ovviamente riferiremo tutto qui
    Grazie mille!!!

Privacy Policy