• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    contessafelina
    Ospite non registrato

Sogno ricorrente che mi sta facendo impazzire!!!!

Salve a tutti! Spero mi possiate aiutare con un sogno ricorrente che faccio ormai da parecchi anni e a cui non riesco proprio a dare una spiegazione.
    Sono a casa mia ( a volte è uguale alla realta' a volte no) e aprendo una porta mi rendo conto che ho tante altre stanze! Praticamente oltre la porta che apro, la casa continua! Nel sogno a volte so gia' che esiste quest'altra parte della casa ma l'avevo dimenticato. Addirittura l'ultima volta che l'ho sognato mi dicevo "non era un sogno, io pensavo che lo fosse ma in realta' avevo dimenticato questa parte di casa e pensavo fosse un sogno". Nel sogno sono sempre molto contenta di questa scoperta e comincio a pensare a come utilizzare le stanze. Che significa???????Grazie a che potrà aiutami....

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

Riferimento: Sogno ricorrente che mi sta facendo impazzire!!!!

ciao,
    secondo me, potrebbe significare che ci sono parti di te (aspetti della tua personalità, o tue potenzialità) di cui ti sei dimenticata...e il tuo inconscio sta cercando di dirti che queste parti vogliono essere scoperte e sperimentate!
    forse è un'interpretazione un po' semplicistica, ma penso che possa essere qualcosa del genere. io credo che la casa rappresenti sempre noi stessi!

che ne pensi?

contessafelina
    Ospite non registrato

Puo' essere....sono una persona che difficilmente parla dei propri problemi anche se vorrei farlo....anche x quanto riguarda le potenzialita' potresti aver ragione, mi sento chiusa in un ruolo che non ho scelto e x vari motivi non riesco a uscirne....

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

Un altro particolare interessante del tuo sogno è anche il fatto che sei molto contenta di scoprire nuove stanze!