• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 93
    Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

che cosa ci ha fatto più soffrire in amore

cari ragazzi che cosa vi ha fatto più soffrire in una storia d'amore? le esperienze più brutte che voi abbiate mai provato?
    io ne ho tantissime da raccontare
    comincerò con una:

il giorno del mio 18esimo compleanno sono stato lasciato dalla ragazza con cui stavo... motivazione: "ti ho messo le corna con il tuo amico!!!"
    (non scherzo, è tutto vero)

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Riferimento: che cosa ci ha fatto più soffrire in amore

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    cari ragazzi che cosa vi ha fatto più soffrire in una storia d'amore? le esperienze più brutte che voi abbiate mai provato?
    io ne ho tantissime da raccontare
    comincerò con una:

il giorno del mio 18esimo compleanno sono stato lasciato dalla ragazza con cui stavo... motivazione: "ti ho messo le corna con il tuo amico!!!"
    (non scherzo, è tutto vero)
    povero!! questa è proprio brutta, io così gravi non ne ho...ho sofferto ma perchè la storia era finita...non si è comportato benissimo però...invece ho un anedotto che mi è successo da poco...riguarda un ragazzo di cagliari..non farò nomi..ma prima devo chidere se si possono scrivere le parolacce?

Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    povero!! questa è proprio brutta, io così gravi non ne ho...ho sofferto ma perchè la storia era finita...non si è comportato benissimo però...invece ho un anedotto che mi è successo da poco...riguarda un ragazzo di cagliari..non farò nomi..ma prima devo chidere se si possono scrivere le parolacce?

e questo è niente!!! penso di si cmq...

e questo è niente!!! penso di si cmq...
    non scrivere ''cmq'' se no ti sgridano.
    allora mesi fa ho conosciuto questo ragazzo a cagliari..molto sicuro di sè,mi ha attirato, ci siamo visti epr un pò poi per casini vari abbiamo smesso.però ogni tanto ci sentivamo, e io ero diciamo ''cotta'' pensavo che era un tipo speciale insomma l'avevo idealizzato...avevo scambiato la sua presunzione per sicurezza,indipendenza...e comunque decido di ricercarlo, di svelare i miei ''sentimenti'' e mi arriva la sua risposta ''mi hai rotto i co****ni,non cagarmi il ca**o, sto bevendo birra,fottiti''....SBONK! e io che pensavo che fosse il ragazzo migliore del mondo...son caduta dalle nuvole...un presuntuoso grezzo di un livello bassissimo, insomma non so a voi ma a me mi ha scioccato, nessuno mi aveva mai insultato, mi sono presa qualche str**za ma perchè me lo meritavo!
    Ultima modifica di AGOSTOWW : 22-09-2008 alle ore 16.39.17

consulente_
    Ospite non registrato

Preparatevi a ridere, o piangere, dipende dall'empatia e dal senso dell'umorismo
    Prologo: Era la mia prima dichiarazione, ho iniziato proprio bene (), e lei si era lasciata da un mese con l'ex di cui mi stava dicendo peste e corna.

Le faccio la mia dichiarazione, lei resta muta, sorridente, dopo tot mi dice che le squilla il telefono.
    torna dopo mezz'ora e OVVIAMENTE, mi dice che era il suo ex, che hanno fatto pace , le ha fatto un regalo molto importante, un braccialetto dorato che pensava fosse un regalo di una zia...e invece era lui.

Morale della favola " Gabr scoppio di gioia: stò decidendo i nomi dei figli con lui!".

E questo è stato il principio delle mie fantozziane disgrazie sentimentali

non scrivere ''cmq'' se no ti sgridano.
    allora mesi fa ho conosciuto questo ragazzo a cagliari..molto sicuro di sè,mi ha attirato, ci siamo visti epr un pò poi per casini vari abbiamo smesso.però ogni tanto ci sentivamo, e io ero diciamo ''cotta'' pensavo che era un tipo speciale insomma l'avevo idealizzato...avevo scambiato la sua presunzione per sicurezza,indipendenza...e comunque decido di ricercarlo, di svelare i miei ''sentimenti'' e mi arriva la sua risposta ''mi hai rotto i co****ni,non cagarmi il ca**o, sto bevendo birra,fottiti''....SBONK! e io che pensavo che fosse il ragazzo migliore del mondo...son caduta dalle nuvole...un presuntuoso grezzo di un livello bassissimo, insomma non so a voi ma a me mi ha scioccato, nessuno mi aveva mai insultato, mi sono presa qualche str**za ma perchè me lo meritavo!
    CHE STRONZO!!

altra esperienza pessima:
    stavo con una ragazza da circa un anno e mezzo.. ero molto innamorato di lei.. tantissimo.. ho fatto un viaggio a barcellona con gli amici.. un viaggio di 5 giorni.. la sera prima di partire l'ho vista ci siamo detti ti amo e abbiamo passato una serata dolcissima.. dopo cinque giorni torno a cagliari con tanta voglia di vederla e pieno di regali e pensierini da darle...bè..
    non si è più fatta nè vedere nè sentire!!
    io dopo due anni ancora non so il perchè di tutto ciò... sono stato molto male

CHE STRONZO!!

altra esperienza pessima:
    stavo con una ragazza da circa un anno e mezzo.. ero molto innamorato di lei.. tantissimo.. ho fatto un viaggio a barcellona con gli amici.. un viaggio di 5 giorni.. la sera prima di partire l'ho vista ci siamo detti ti amo e abbiamo passato una serata dolcissima.. dopo cinque giorni torno a cagliari con tanta voglia di vederla e pieno di regali e pensierini da darle...bè..
    non si è più fatta nè vedere nè sentire!!
    io dopo due anni ancora non so il perchè di tutto ciò... sono stato molto male
    poveretto....dai non pensarci...penso proprio che questa ragazza sia molto simile al ''mio'' ragazzo di prima...non ti merita, penso che tu già lo sappia...poteva almeno farsi sentire e darti spiegazioni! se vuoi andiamo a vendicarci insieme

consulente_
    Ospite non registrato

Ciiè le hai telefonato ,faxato mandato messaggi, e niente? Nemmeno andando a casa sua, sentire amici hai saputo nulla?

Citazione Originalmente inviato da consulente_ Visualizza messaggio
    Morale della favola " Gabr scoppio di gioia: stò decidendo i nomi dei figli con lui!".

E questo è stato il principio delle mie fantozziane disgrazie sentimentali
    eheheh povero consulente...dai questa è comica!! tragicomica...

consulente_
    Ospite non registrato

Alcune battute che rimarrano nella storia, questa un altra.
    "Gabry, se ti vengono problemi "li" chiedi il pezzo di ricambio ad A.(quello che era il mio migliore amico."
    " Gabry, io non ti tradirei mai, nemmeno col pensiero.
    Pensa che ci ho pensato a questa cosa, ero a lezione, e lui(suo amico) è cosi carino , simpatico, mi aveva fatto una cortesia dandomi il suo cellulare per chiamarti...e mi sono detta " no no , nemmeno con lui potrei mai farmi pensieri".
    " Coraggio, stai facendo la tua strada, vedrai che un giorno sarai come la mia professoressa!(che lei adorava perchè la trattava meglio delle altre".

La cosa più triste? Che quella me la sono cercata io -.-

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

La cosa più brutta ke mi è capitata è successa molti anni fa:
    avevo 16 anni circa e stavo con un ragazzo più grande che per me era un sogno!! credevo di amarlo alla follia ("credevo" perchè l'ho scoperto dopo cosa fosse l'amore vero!!!)...insomma ero proprio cotta e stavamo assieme da un paio di anni alternativamente. Un giorno ho voluto fargli una sorpresa e sono andata a casa sua... nn l'avessi mai fatto!!! l'ho trovato a letto con un sua amica...a ma è crollato il mondo addosso e lui si è giustificato dicendomi ke mi amava ma ke lui era un uomo e aveva delle esigenze. insomma per lui era solo sesso. Solita risposta del ca***!!! ma perchè gli uomini nn trovano mai una risposta più intelligente?
    beh a quel punto nn ho voluto vederlo più...mi aveva fatto troppo male soprattutto perche ero piccola, ingenua e credevo nelle favole!
    adesso ne è passata di acqua sotto i ponti, ma una cosa l'ho imparata: nn andare mai a trovare un uomo a sua insaputa, mai!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    La cosa più brutta ke mi è capitata è successa molti anni fa:
    avevo 16 anni circa e stavo con un ragazzo più grande che per me era un sogno!! credevo di amarlo alla follia ("credevo" perchè l'ho scoperto dopo cosa fosse l'amore vero!!!)...insomma ero proprio cotta e stavamo assieme da un paio di anni alternativamente. Un giorno ho voluto fargli una sorpresa e sono andata a casa sua... nn l'avessi mai fatto!!! l'ho trovato a letto con un sua amica...a ma è crollato il mondo addosso e lui si è giustificato dicendomi ke mi amava ma ke lui era un uomo e aveva delle esigenze. insomma per lui era solo sesso. Solita risposta del ca***!!! ma perchè gli uomini nn trovano mai una risposta più intelligente?
    beh a quel punto nn ho voluto vederlo più...mi aveva fatto troppo male soprattutto perche ero piccola, ingenua e credevo nelle favole!
    adesso ne è passata di acqua sotto i ponti, ma una cosa l'ho imparata: nn andare mai a trovare un uomo a sua insaputa, mai!!!
    Povera...
    Anche a me il mio ex mi disse che era solo sesso, quando scoprii il suo tradimento... dopo 6 anni che stavamo insieme... E questa è stata la cosa che mi ha fatto stare più male, pensare che fosse talmente "bestia" da tradire la ragazza che amava (diceva lui...) solo per un orgasmo... perchè "solo sesso" quello è! Che squallore almeno si fosse innamorato avrei provato meno disgusto!
    Comunque ho una lunga lista, questo tread mi piace...
    Scoperta di Fresco
    Se tu sapessi quello che stai facendo probabilmente ti annoieresti

Corollario
    Solo perchè ti annoi non vuol dire che tu sappia quello che stai facendo

Citazione Originalmente inviato da EvePeace Visualizza messaggio
    Povera...
    Anche a me il mio ex mi disse che era solo sesso, quando scoprii il suo tradimento... dopo 6 anni che stavamo insieme... E questa è stata la cosa che mi ha fatto stare più male, pensare che fosse talmente "bestia" da tradire la ragazza che amava (diceva lui...) solo per un orgasmo... perchè "solo sesso" quello è! Che squallore almeno si fosse innamorato avrei provato meno disgusto!
    Comunque ho una lunga lista, questo tread mi piace...
    poveretta tutt'e due...che rabbia questi uomini!! però io fossi stata in voi mi sarei vendicata..

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

beh!io una soddisfazione me l'ero tolta qualke mese prima quando me ne aveva combinata un'altra ke doveva farmi capire quanto fosse bastardo...cmq ha una bella cicatrice sul labbro inferiore, 5 punti di sutura perchè "casualmente" mentre era nel bagno di una pizzeria io sono entrata e gli ho infilato la testa nel wc... solo che ha sbattuto sulla tavoletta che era pure sporca...quaaanto mi è dispiaciutoooo

poveretta tutt'e due...che rabbia questi uomini!! però io fossi stata in voi mi sarei vendicata..

che dovrei dire io?? che rabbia queste donne!!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy