• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina

Informazioni su prof. FIORENZA

Salve a tutti, ho letto nel post dedicato all'esame di Mangia (Neurobiologia con elementi di psicofarmacologia) che la prof. Fiorenza prenderebbe il suo posto e quindi da gennaio gli esami li farà lei.
    C'è qualcuno che sa se tutto ciò risponde a verità?
    Se si, vi risultano cambiamenti di libri o cosa? Lei com'è? Gli esami li fa scritti o orali?
    So di chiedere molto ma sono fuori sede e spesso certe notizie a me inaccessibili in facoltà sono i segreti di pulcinella=le conoscono tutti!!!

Grazie, aiutarsi è bello

Partecipante L'avatar di Tonyuccia

Riferimento: Informazioni su prof. FIORENZA

Psicologia 1 - Offerta formativa
    Qui puoi trovare informazioni a riguardo...

Io con lei ho fatto "laboratorio di psicofarmacologia",una presentazione power point di gruppo...è stato un caos x fare quest'esame,non parliamo della verbalizzazione...lei è molto incoerente, dice che basta sentirsi tramite mail ma poi con le persone che vanno a ricevimento concorda altri orari x fare gli esami, dice di non ammazzarsi troppo xò poi ti "punisce" se fai poco (io ho preso 27 xchè rispetto ai miei colleghi del gruppo avevo fatto di meno...xò qnd le avevo chiesto altro materiale xchè quello che avevo era poco mi ha risposto che andava bene così )...cmq è molto disponibile...ed è pur vero che si trattava di un laboratorio, forse con un esame si pone diversamente....

Matricola

qualcuno sa dirmi se gli scritti con fiorenza di neurobiologia e genetica B iniziano in orario oppure sistematicamente in ritardo???grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina

Citazione Originalmente inviato da Tonyuccia Visualizza messaggio
    Psicologia 1 - Offerta formativa
    Qui puoi trovare informazioni a riguardo...

Io con lei ho fatto "laboratorio di psicofarmacologia",una presentazione power point di gruppo...è stato un caos x fare quest'esame,non parliamo della verbalizzazione...lei è molto incoerente, dice che basta sentirsi tramite mail ma poi con le persone che vanno a ricevimento concorda altri orari x fare gli esami, dice di non ammazzarsi troppo xò poi ti "punisce" se fai poco (io ho preso 27 xchè rispetto ai miei colleghi del gruppo avevo fatto di meno...xò qnd le avevo chiesto altro materiale xchè quello che avevo era poco mi ha risposto che andava bene così )...cmq è molto disponibile...ed è pur vero che si trattava di un laboratorio, forse con un esame si pone diversamente....
    Grazie del contributo! Quindi ache con lei gli esami sono orali, giusto?

Privacy Policy