• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dubbi

Partecipante Assiduo L'avatar di Nanny984

Dubbi

Ciao a tutti!Non sapevo dove scrivere questa domanda..sono "quasi"nuova del forum..e della Sapienza..la triennale l'ho frequentata in un'altra università..
    Mi sapete rispondere a questa domanda: se volessi rifiutare un voto ad un esame scritto basta che non mi presento alla verbalizzazione? E mi riprenoto all'appello successivo?
    Grazie
    Spero di non aver sbagliato a pubblicare qui il post..

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Riferimento: Dubbi

Citazione Originalmente inviato da Nanny984 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!Non sapevo dove scrivere questa domanda..sono "quasi"nuova del forum..e della Sapienza..la triennale l'ho frequentata in un'altra università..
    Mi sapete rispondere a questa domanda: se volessi rifiutare un voto ad un esame scritto basta che non mi presento alla verbalizzazione? E mi riprenoto all'appello successivo?
    Grazie
    Spero di non aver sbagliato a pubblicare qui il post..
    Si, basta non presentarsi alla verbalizzazione e poi lo puoi rifare quando ti pare (l'appello subito successivo o quelli dopo...)
    Ultima modifica di nadia.t86 : 21-09-2008 alle ore 20.28.17

Partecipante Assiduo L'avatar di Nanny984

Ti ringrazio, sei stata davvero disponibile!A presto!

Partecipante Assiduo L'avatar di tovaglia83

si per ora è così, però stai attenta a quando entreranno le verbalizzazioni elettroniche, che già ci sono a psicologia 2, e da noi dovrebbero essere attivate forse dalla prossima sessione... insomma cn le verb elettroniche il voto viene auomaticamente verbalizzato e non sarà + necessario andare là a fare file chilometriche, tuttavia x rifiutarlo si dovrà inviare un fax in facoltà... Mah.. sinceramentenon so se sperare se ste verbalizzazioni restino come ora o che cambino!
    ciaooo

CIAO A TUTTI! SPERO DI NN SBAGLIARE A SCRIVERE QUI MA AVREI BISOGNO DI UN AIUTO: VOLEVO SAPERE SE SECONDO VOI SE AL MOMENTO DELLA LAUREA INVECE DI AVERE 8 CREDITI DI ESAMI A SCELTA (QUINDI 2 ESAMI) NE AVESSI 12 (QUINDI 3 ESAMI), POTREI ELIMINARE L'ESAME CON IL VOTO PIù BASSO E "DICHIARARNE" SOLO 2 FACENDO IN MODO CHE L'ESAME CON IL VOTO BASSO NN INFLUENZI IL RESTO? GRAZIE!
    P.S.PER NOI DI PSI1 BASTA LA VERBALIZZAZIONE ELETTRONICA DI PSI2 O DOBBIAMO COMUNQUE FARCI RILASCIARE QUALCOSA NEL CASO FACESSIMO UN LORO ESAME? GRAZIE MILLE A CHIUNQUE RISPONDA!!!!!!!!!!

Privacy Policy