• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita L'avatar di juggiola82

scuola sistemico relazionale! si ma quale? e dove?

sono sempre più decisa a iscrivermi ad una scuola sistemico relazionale, ma ho visto che ce ne sono diverese e in tutt italia.
    qual'è la vostra esperienza??
    quale mi consigliate? la scuola di loriedo, andolfi o la scuola romana di saccu??
    a roma mi sembra di capire che le classi sono già formate.
    voi in quale sede siete iscritti??
    io sono disposta a trasferrimi ovunque da aplermo a milano!
    help please!

Matricola

Riferimento: scuola sistemico relazionale! si ma quale? e dove?

scuola sistemica a Napoli I.TE.R Riviera di chiaia 105

Matricola

Riferimento: scuola sistemico relazionale! si ma quale? e dove?

Scusami per la risposta molto stringata,ma ho sritto al volo.Ora che ho tempo ti specifico che ho fatto una ricerca molto accurata delle scuole sistemiche della mia città che è Napoli.Forse non è la città che volevi,ma tu dici ovunque e così spero di esserti utile.Sono sempre stato un patito del sistemico che nella mia Università(Caserta) si studia veramente pochissimo,ma ho coltivato questo interesse anche perchè la mia famiglia ha fatto psicoterapia quando io ero ragazzino.Ho scelto l'I.TE.R. perchè ho partecipato ad un seminario della Prof.Aurulio sul modello sistemico,svolto in facoltà. E'stato veramente liberatorio:Chiaro,Diretto e soprattutto PRATICO.Ho superato il colloquio di selezione che è stata una esperienza molto significativa e sono iscritto al primo anno che inizia a Gennaio nella sede di Napoli.,ma c'è anche la sede di Caserta,solo che una mia collega mi ha detto che non ci sono più posti ,mentre a Napoli i termini per la borsa di studio scadono a Novembre.Fammi sapere notizie di altre scuole sistemiche se le raccogli in altre città,o di eventi e seminari di questo modello.Ciao!

Privacy Policy