• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di ElisaPag

Cercasi supervisore per Rorschach metodo Klopfer e TAT (Brelet)

Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè ho assoluto bisogno di qualcuno di buon cuore che si offra a farmi da supervisore per qualche Rorschach (solo metodo Klopfer) e qualche TAT. La mia prof. si è ammalata..e pure il mio supervisore al CPS...che fortuna che ho!! Io non ho soldi per permettermi un supervisore, visto che faccio fatica a pagarmi coi miei soldini già la scuola, i libri e l'analisi.. C'è qualcuno di voi che applica questi test da un pò e che si offre, per favore? Io abito a Legnano, mi andrebbe bene nelle vicinanze o anche a Milano.
    In cambio, se mi si presentasse qualche caso, ve lo mando di sicuro.
    Grazie mille.

Riferimento: Cercasi supervisore per Rorschach metodo Klopfer e TAT (Brelet)

Mi basterebbe anche una sola supervisione

Partecipante Esperto L'avatar di chiccarella

io conosco bene il metodo klopfer ma sono di roma... se vuoi possiamo comunicare via msn, dimmi tu... non so se nel frattempo hai trovato qualcuno che possa darti una mano!

Ciao Chiccarella,
    ti ringrazio molto per l'interessamento..
    purtroppo non ho trovato nessuno ancora per le supervisioni..c'è solo una mia prof che si può fermare in pausa pranzo con me una sola volta e per mezz'ora.
    Se vuoi ti mando il mio indirizzo di msn..ma solo se per te non è un peso
    Fammi sapere
    Intanto già ti ringrazio tanto tanto...

Privacy Policy