• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ricordi confusi

evaluna^
    Ospite non registrato

ricordi confusi

Mi rendo conto che il sogno è lunghissimo ma ho ricordi saltuari e confusi.
    Sono in una specie di piazza e parlo con una donna (una persona del passato a cui presto scriverò ). E' molto gentile, mi dice cose carinissime e mi invita ad accompagnarla alla stazione per la sua partenza.
    Tuttavia io mi dimentico, o per qualche imprevisto che non ricordo non ci vado ....
    Poi succede che io sono alla stazione del mio paese, e questa persona arriva di nuovo (ma non era partita ) solo che ora è un personaggio famoso, tipo una cantante o roba del genere. Fatto sta che improvvisamente mi trovo con mia madre ai piedi di un palco, e sopra al palco c'è questa donna che canta, che non ha più niente a che spartire (fisicamente) con quella di prima, ma io so che è lei.
    Prima che inizi a cantare tutti salgono sul palco per andare a salutarla......proprio un attimo prima che inizi a cantare salgo anche io, le vado vicino e le sussurro che mi dispiace di non essere potuta andare dove lei mi aspettava.....lei però è molto scortese, sembra non riconoscermi, è brutta , ha la faccia gonfia e gli occhi arrabbiati. Io le dò un bacio sulla guancia ma è un bacio brutto, perchè sento che è forzato. Mentre scendo da questo palco lei inizia a cantare.....una canzone che io conosco e che mi piace molto....ma cantata da lei è diversa, trasformata....non ricordavo quale ma ora che scrivo mi viene in mente "Un oceano di silenzio" di Battiato....
    Ultima modifica di evaluna^ : 03-07-2003 alle ore 14.26.52

Amus
    Ospite non registrato
    Un giorno o l'altro, la scriverai una lettera a me?
    Ancora partenza, stazione e valigia...
    Anche nel tuo sogno, come in quello di Ember, c'è una trasformazione, nel tuo caso ben definita e deludente... Sono gli altri che si trasformano o stai cambiando i vetri ai tuoi occhiali?

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ho tanta voglia di cambiamento Amus, così tanta..............

Non credo che si trasformino gli altri, credo che si stia appunto trasformando il mio punto di vista (sì, cambio vetri ai miei occhiali )...ma non voglio che diventi tutto brutto come quella donna..... ....non voglio essere così delusa....ora che ci ripenso mi ha fatto stare male parecchio questo sogno

Amus
    Ospite non registrato
    Nessuno ha detto che le nuove lenti ti consentano delle visioni esclusivamente brutte ma dovresti trovare il coraggio di accettare anche quelle perchè fanno pur sempre parte della vita
    Forse sogni quelle perchè le temi ma non ci saranno solo quelle

OT:
    So che sei un'esteta della "parola" e so che le ripetizioni guastano la forma io però spesso vi ricorro per rimarcare taluni concetti

evaluna^
    Ospite non registrato
    che scherzi? Ricorri a quello che vuoi per rimarcare quello che vuoi......(sai quanto mi piace scrivere addirittura sgrammaticata quando ho bisogno di farmi capire bene, senza controllarmi troppo )

Privacy Policy