• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 48
    Partecipante Affezionato L'avatar di Anymore89
    Blog Entries
    72

Aiutatemi!!Come si riconosce un "Ti Amo" Falzo o ingigantito??

Scusate ma sono in crisi,ho conosciuto un ragazzo,ci siamo baciati dopo essere stati insieme tutto il pomeriggio,poi da routine lui dopo il bacio mi dice il suo "ti amo" io resto sbalordita ma gli ho risposto "Grazie ma io non ti amo,è troppo presto" non sò forse c'è rimasto male ma io non posso fingere,perchè ci conoscevamo solo da 3 giorni ed era la nostra prima uscita,lui frequenta il mio stesso corso serale,ci siamo incontrati in classe,mi ha chiesto di iniziare una storia con lui,ma io non riesco a fidarmi,mi sembra tutto troppo bello per essere vero e quindi ho paura di illudermi,è solo la mia seconda esperienza con un ragazzo
    e credo di non aver mai amato,quindi ho una paura tremenda che questo possa accadere!!!lui mi piace e mi ha regaslato delle belle emozioni,ma non lo amo assolutamente per ora,quindi penso che il rapporto non possa cominciare se lui già dice di amarmi,e poi non riesco a credere che sia vero,non c'è un modo per scoprirlo??non sò che fare!!!Vi prego datemi un consiglio!!!
    Ho paura di fare la scelta sbagliata!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Riferimento: Aiutatemi!!Come si riconosce un "Ti Amo" Falzo o ingigantito??

mi sembra un pò troppo presto amare dopo tre giorni... magari è molto sicuro di se

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Ciao cara
    Io credo che sia stata molto matura e coraggiosa. L'amore è qualcosa di diverso da un'emozione ricevuta dopo un bacio. E presto o tardi lo capirà anche lui. Però non credo che abbia detto il falso nel senso che non penso che ti abbia preso in giro.
    Magari anche lui è alle prime esperienze e dunque molto emozionato e pensa che l'amore sia quello... poi capirà che l'amore è ancora più bello però per il momento lui crede che sia quello... beh, forse è una cosa poco matura ma lasciaglielo credere, è una cosa bella
    Quello che voglio dire è che probabilmente non è vero ma non è nemmeno falso nel senso che lui in quel momento diceva sul serio non voleva prenderti in giro, che vuole stare con te, e io lo trovo tenero

Hai fatto bene a dire la verità perchè l'amore è un'altra cosa (e spero non si sia offeso), però ti consiglio anche di non fare l'errore opposto cioè avere troppa paura di lasciarti andare o di innamorarti. è ancora troppo presto per amare però vivi le emozioni che senti, se lui ti piace e senti delle emozioni vivile, poi piano piano sentirai la voglia di dirglielo se sarà amore!

Perchè non gli dici quello che senti? Digli che dai molta importanza alla parola AMORE e la vuoi usare quando lo conoscerai meglio, ma che comunque ti senti bene con lui e sei felice, insomma digli quello che provi
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Il "ti amo" è falZo perchè lo hai scritto tu così; quindi più che non vero non è corretto.
    Devoto-Oli, pace all'anima loro, suggeriscono "falSo" quale giusta ortografia del suddetto aggettivo, specie se lo si mette nel titolo in neretto quindi pensato.

Da qui sbrodola che:
    - se cicciuzzo ti ha detto "ti amo" al primo bacio è perchè non ha altri vocaboli che quelli che sente su MTV e/o DeFilippi e/o cosedelgeneredanoigiovanidoggi; comunque diffidare! probabilmente vuole solo tro***re.

- la Z al posto della S induce a pensare che la scuola italiana, Gelmini o non Gelmini, deve assolutamente fare di più. Perchè non si può trascrivere il proprio dialetto / accento nello scritto in un forum di gente che va all'università...caspita!!!

ho detto (forse mi sono inca**ato, scusa......ma si scrive forZe o forSe? )
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Semplificatore.... mi sembra chiaro che il "falZo" del titolo è semplicemente un refuso....del resto sulla tastiera del computer la "s" e la "z" sono vicine.... Scusami ma non mi sembra opportuno fare questa ironia su una ragazza che ha aperto un 3d per chiedere pareri su un problema personale....che contributo hai dato con il tuo post? boh.

consulente_
    Ospite non registrato

Un sentimento in fretta e furia!
    Credo che non ci sia niente di male da parte tua, sei rimasta giustamente sorpresa.
    Effettivamente è un pò sospetto, forse è solo un pò "tronfio", ma non cattivo.
    Il mio suggerimento è di frequentarlo ma con MOLTA calma, tutto qua.
    Non ti impelagare in visioni apocalittiche di tu e lui nonni con 40 anni di matrimonio compiuti
    Un passo dopo l'altro, con molta calma , a conoscerlo davvero.
    Può essere che è solo molto estroverso e sicuro, ma potrebbe essere solo un ragazzo poco interessato ai sentimenti e più al sesso.
    Non è detto però.
    Devi conoscerlo, come se andassi ad una mostra, ad una galleria d'arte di un autore a te sconosciuto.
    Guarda bene, eguarda tutto ^_-

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    Il "ti amo" è falZo perchè lo hai scritto tu così; quindi più che non vero non è corretto.
    Devoto-Oli, pace all'anima loro, suggeriscono "falSo" quale giusta ortografia del suddetto aggettivo, specie se lo si mette nel titolo in neretto quindi pensato.

Da qui sbrodola che:
    - se cicciuzzo ti ha detto "ti amo" al primo bacio è perchè non ha altri vocaboli che quelli che sente su MTV e/o DeFilippi e/o cosedelgeneredanoigiovanidoggi; comunque diffidare! probabilmente vuole solo tro***re.

- la Z al posto della S induce a pensare che la scuola italiana, Gelmini o non Gelmini, deve assolutamente fare di più. Perchè non si può trascrivere il proprio dialetto / accento nello scritto in un forum di gente che va all'università...caspita!!!

ho detto (forse mi sono inca**ato, scusa......ma si scrive forZe o forSe? )
    fantastico!

ps: ultimamente semply mi è simpatico...
    sarà grave?

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

A saperloooooooooo tesoro!!!!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

PaolaTomasiello
    Ospite non registrato

...mhà... non c'è nulla da fare, ci son sempre cose che ogni tanto mi fanno cadere le braccia in questo forum, come nella vita del resto, che vogliamo farci... Non capisco assolutamente (e mi ritengo fortunata per questo) l'intervento di "semplificatore" e "claudiapitt"... Empatia sotto le scarpe.
    Fate battute o complimenti in privato tra di voi, invece di scrivere qui... siete proprio fuori dalla discussione.

Chiusa parentesi odiosa.

Ciao Anymore, credo che tu non debba temere... Sono pienamente d'accordo con Tiessina. Lui non l'ha detto con consapevolezza e maturità. Nè dietro le sue parole c'è l'intenzione di prenderti in giro. Non conosce ancora l'amore maturo probabilmente e voleva manifestarti una sua emozione mistificando un pò anche per colpirti forse, sottolineo: forse... Sai, magari lui è un pò troppo acerbo, ma solo approfondendo potrai capire e conoscere... chissà...no?...
    Non negarti la possibilità di vivere certe esperienze ed emozioni. Continua ad essere così autentica, ma non evitare nulla...
    Parlate, approfondite...
    Poi magari ci farai sapere
    In bocca al lupo
    Ultima modifica di PaolaTomasiello : 20-09-2008 alle ore 03.48.40

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Semplificatore.... mi sembra chiaro che il "falZo" del titolo è semplicemente un refuso....del resto sulla tastiera del computer la "s" e la "z" sono vicine.... Scusami ma non mi sembra opportuno fare questa ironia su una ragazza che ha aperto un 3d per chiedere pareri su un problema personale....che contributo hai dato con il tuo post? boh.
    Sono d'accordo con Alesxiandra...
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

sarap680
    Ospite non registrato

mhm mhm...io fossi in te diffiderei, sono d accordo con le altre quando dicono che probabilmente gli è scappato il ti amo perchè immaturo e acerbo ma proprio per questo diffiderei ...da un lato potrebbe essere una cosa positiva questa sua immaturità amorosa, ma dall'altro rischi di trovarti a gestire una relazione bho infantile o magari la sua non è immaturità solo amorosa ma si estende ad altri aspetti della sua vita e allora auguri!
    io non escluderei del tutto ciò che dice Semplificatore (ci sta anche il discorso del linguaggio defilippiano), invece magari siamo sulla strada sbagliata, magari è un furbetto che vuole rintronarti di belle parole per altri scopi
    senti, lo so che è difficle, ma la miglior cosa sarebbe parlarne. so che vi conoscete da poco, ma magari prova a prendere l'argomento alla larga, magari parlando dell'amore in astratto e cercando di capire la sua visione
    tanti tanti auguri
    Ultima modifica di sarap680 : 20-09-2008 alle ore 09.58.53

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

E quale sarebbe la tua scelta? e perchè dovresti farla? non puoi viverti semplicemente quello che ti sta accadendo senza forzatamente mettere te stessa davanti ad una scelta? se non complichiamo le cose non siamo mai contente! Anche per dire un "ti amo" i tempi non sono gli stessi per tutti, c'è chi prende coraggio e si butta da subito e c'è chi per dirlo ci mette anni...c'è anche chi non lo dirà mai . Non è che il tempo determini se quel ti amo sia vero o falso, ci vuole ben altro per sondare i sentimenti di una persona secondo me. Un consiglio? viviti questi momenti con serenità , non stare a puntualizzare tutto, in amore non c'è mai uno standard da seguire e soprattutto non aver paura di soffrire, buttati poi si faranno i passi giusti quando sarà ora.
    Ultima modifica di pecorellablu : 20-09-2008 alle ore 14.27.49
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Ti amo non è solo una parola, è un concetto che si esprime soprattutto coi fatti e nella vita di coppia...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Cercatore
    Ospite non registrato

Ormai il "ti amo" è sinonimo di "ti voglio bene" o "ti piaci".

Ad esempio io non l'ho mai detto per sms, per email, per chat. Non l'ho mai detto in quel classici momenti in cui c'è l'indecisione tra il fare ed il non-fare e magari quel "ti amo" avrebbe potuto far pendere la bilancia.

L'ho detto di solito quando mi sentivo in completa pace con lei, rilassato e consapevole.

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

ma io credo che ti amo includa ti voglio bene,non so se valga il contrario..ma ti amo e ti voglio bene sono due cose ben diverse,non necessariamente diverse,ma ben diverse per me...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy