• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Amus
    Ospite non registrato

Neanche il caldo ferma i miei sogni...

Stanotte ho dormito veramente poco e male, troppo caldo. Il letto scottava ed io mi giravo e rigiravo senza tregua. Ciò nonostante...

... venivo a conoscenza di una specie di liquidazione di mobili, mi recavo in un appartamento a visionare la roba (non sembrava un negozio, tanto che ho avuto il dubbio che fosse merce rubata ) Mi guardavo intorno e vedevo chiaramente le diverse stanze, quasi in una visione unica. Vedevo una rete matrimoniale con sopra un materasso singolo, banalmente chiedevo "è ad una piazza e mezza?"
    Poi vedevo televisori di diverse epoche e dimensioni, alcuni nuovi alcuni no. Mi accingevo ad andar via ma con l'intenzione di tornare...

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Neanche il caldo ferma i miei sogni...

Originariamente postato da Amuschella
    Vedevo una rete matrimoniale con sopra un materasso singolo

evaluna^
    Ospite non registrato
    scusa il punto interrogativo poco significativo......ma leggendo il tuo sogno è la cosa che più mi ha colpita...

Amus
    Ospite non registrato
    ... in che senso ti ha colpita?

E' chiaro che anche in questo caso io ho già una teoria, ma vorrei anche capire cosa vede chi guarda senza i preconcetti che possono muovere i miei percorsi di pensiero...

evaluna^
    Ospite non registrato
    Mi ha colpito l'idea di un letto che dovrebbe ospitare due posti e che invece ha un solo materasso......solo che non mi va di spingermi troppo e di ipotizzare cose che magari non esistono quando io non so niente..... (come l'altra volta riguardo al tuo lavoro, ricordi?)

Amus
    Ospite non registrato

... e io sono sicura che tu ci sei già arrivata

evaluna^
    Ospite non registrato
    allora ok e ci siamo capite

Privacy Policy