• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 77
    Partecipante Assiduo L'avatar di Arale1980

scienze e tecniche psicologiche,Psico2

Facciamo conoscenza?
    Arale

Partecipante

Riferimento: Ki si è iscritto a psico 2?

Arale ci sn anche io a psico 2!!

Citazione Originalmente inviato da Lulu1989 Visualizza messaggio
    Arale ci sn anche io a psico 2!!
    Ciao cara piacere di conoscerti.
    Mi sa che siamo pokini vero? Sotto un certo punto di vista meglio così...staremo + tranquilli.
    Penso sia importante conoscerci per scambiarci info utili.
    Ke indirizzo hai scelto? (anche se poi il percorso dei tre anni è quasi identico se non identico proprio)?
    Io sul benessere...
    Notte notte...vista l'ora

Ps so ke le lezioni iniziano il 6/10.
    Arale

Partecipante

ciao cara!!! io quello del lavoro,anche se mi sarebbe piaciuto fare quello del benessere ma vabbè..cmq dai fa piacere sapere di essere con qualcuno di ops se ti va possiamo scambiarci i contatti msn!!?!? per le lezioni il 6 ottobre davvero?!? ma sono già terminati i subentri!!!?!?ti auguro una buona giornata!! A presto

E ci sono anche io...telecomunicazioni e marketing

Citazione Originalmente inviato da Hanniver Visualizza messaggio
    E ci sono anche io...telecomunicazioni e marketing
    ahhh allora non sono sola io percorso salute e benessere...lulu non ti preoccupare...i 3 anni sono praticametne identici!
    Arale

ciao cara!!! io quello del lavoro,anche se mi sarebbe piaciuto fare quello del benessere ma vabbè..cmq dai fa piacere sapere di essere con qualcuno di ops se ti va possiamo scambiarci i contatti msn!!?!? per le lezioni il 6 ottobre davvero?!? ma sono già terminati i subentri!!!?!?ti auguro una buona giornata!! A presto
    In effetti mi sembra un po' strano ceh inizino il 6...mi devo sincerare della cosa.
    Forse sarebbe utile fare un salto in facoltà...lo sai che neanche so dove sta la sede a Via dei Marzi?Iniziamo bene...tu sei di ROMA?
    BEso.
    Arale

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Arale1980 Visualizza messaggio
    In effetti mi sembra un po' strano ceh inizino il 6...mi devo sincerare della cosa.
    Forse sarebbe utile fare un salto in facoltà...lo sai che neanche so dove sta la sede a Via dei Marzi?Iniziamo bene...tu sei di ROMA?
    BEso.
    Eh no, piccolo paese sperduto nel Lazio, viaggio con il treno, cmq la sede si dovrebbere raggiungere con il 105!dai in qualche modo faremo!!
    In settimana provo a telefonare in segreteria, vediamo se ne sanno qualcosa!!!Cmq credo che toccherà anche a me fare un salto in facoltà!!! A presto!

Eh no, piccolo paese sperduto nel Lazio, viaggio con il treno, cmq la sede si dovrebbere raggiungere con il 105!dai in qualche modo faremo!!
    In settimana provo a telefonare in segreteria, vediamo se ne sanno qualcosa!!!Cmq credo che toccherà anche a me fare un salto in facoltà!!! A presto!
    Ma quindi tu seguirai le lezioni?Io lavoro nn puedo

Ps cmq io prox sett esco da lavoro e vado in facoltà e se ha bisogno ti riporto tutto
    Arale

Partecipante

Eh si, anche se gli orari sono un po' scomodi dovrò organizzarmi, perfetto grazie, anche io se riesco ad andare a roma, ti riporto tutte le novità!!!

Beh, se trovate qualcosa e la scrivete mi fareste un grande piacere...io sono piuttosto lontano XD

Citazione Originalmente inviato da Hanniver Visualizza messaggio
    Beh, se trovate qualcosa e la scrivete mi fareste un grande piacere...io sono piuttosto lontano XD
    Ok, tanto qui tocca aiutarci.
    Io non posso seguire dicevo perchè lavoro, ma essendo di Roma, ogni tanto un salto in facoltà, pur se di pomeriggio posso farlo.
    Almeno x vedere quello che appendono in bacheca.

Gli orari delle lezioni sono usciti (e vabè fin qui a me purtroppo poco interessa anche se già c'è un corso che seguirei volentieri: fondamenti di neurobiologia e genetica del comportamento.
    Ma a voi credo non interessi questo esame, xkè relativo a curriculu "sviluppo e benessere".
    +ttosto ragazzi, voi sapete se è già stato pubblicato l'elenco dei libri relativi alle lezioni che ora si terranno?
    Se possibile voglio iniziare a organizzarmi....devo giocare d'anticipo, soprattutto e molto per il lato economico della cosa.
    Se sapete dove sono i nomi dei testi dei libri me li indicate pls con il link?
    Bon journee
    Arale

Partecipante Affezionato L'avatar di STELLINA63

E ci sono anch'io.....
    Ciao ragazzi.....l'uninone fa la forza.....
    anch'io come Arale salute e benessere...
    Stellina

Matricola

ehi ragazzi c sn anche io a psicologia2!io sn a quello del lavoro....cerchiamo d aiutarci tra d noi che siamo molto pochi d psicologia2 se volete cm ha suggerito Lulu1989 possiamo scambiarci i contatti anche perchè nn so voi ma io sn sola sola nn conosco nessuno e avere qualcuno che conosco nn farebbe male...=)

Citazione Originalmente inviato da baleiaMa Visualizza messaggio
    ehi ragazzi c sn anche io a psicologia2!io sn a quello del lavoro....cerchiamo d aiutarci tra d noi che siamo molto pochi d psicologia2 se volete cm ha suggerito Lulu1989 possiamo scambiarci i contatti anche perchè nn so voi ma io sn sola sola nn conosco nessuno e avere qualcuno che conosco nn farebbe male...=)
    Va benissimo!!!!!
    Mio contatto msn : arale1980@hotmail.it

DOMANDA: vi siete iscritti a pe@studenti? Il servizio di posta elettronica x gli studenti di psico 2?
    Io ho dei problemi.
    Fatemi sapere la vs...grazie...forse dovremmo spostarci nel thread specifico pero' ....non so.
    Arale

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy