• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Ospite non registrato

Esami ed... umore generale....

Ciao a tutti...
    ho una domandina per tutti voi... non so se vi è mai capitata una cosa così, ma penso sia abbastanza frequente... ^
    Perché quando arrivano gli esami , trovi tutti (no, nn voi... ma è l'unica smilie che ho trovato.... ) con letteralmente le "palle girate"?! (e cose del genere...)
    Prima è tutto perfetto , si pianifica di studiare insieme ( ), poi... skifo totale....
    Tutti i messaggi che ho mandato a miei amici/compagni , contenevano un "scusa se disturbo" preventivo ( ) -ma fino a un paio di giorni prima era tutto idilliaco...-
    Sembra che il tormentone del mese di luglio sia.... "Ma vaff...."
    Possibile?
    Un po' lo capisco anche: la tensione, ecc. Però non è mai stato così!!!! E non sono i primi esmi che faccio... (anzi sxo di avvicinarmi presto alla fine!!!)

Lee

Postatore Epico L'avatar di paky
    Quest'anno c'è il caldo che non aiuta...
    Cmq io cerco sempre di mantenermi disponibile e calma prima degli esami però me ne rendo conto anche io che sono nervosa... o a volte semplicemente scocciata!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di Ember
    da me non è così certo, sotto esami tutti diventano un pò scontrosi ma per fortuna sono molto controllati, e comunque capita spesso di sentirsi dire (o di dire): "scusa se ti ho risposto male, cerca di capirmi, la tensione...!" e si risolve tutto pacificamente sarà perchè nel mio ambiente non siamo molto competitivi, e alla fine il voto conta entro certi limiti
    E poi, con le magnifiche persone che ho incontrato su Ops ci aiutiamo sempre col sorriso sulle labbra!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Per fortuna c'è Ops!!!!!!!!!

Però qui i facoltà, a volte l'ambiente fa davvero skifo.... neanche fossimo tutti in guerra........

Francy
    Ospite non registrato
    credo che quest'anno ad essere devastante sia stato il binomio caldo-esami sxiamo che a settembre le cose tornino normali

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Sottoscrivo quanto ha detto Ember.... Sinceramente da noi ad Urbino non ho notato nulla di anomalo.... men che mai tra gli ops-urbinati (o pseudourbinati come me). Sarà che non fa mai veramente caldo??? O che siamo davvero speciali??
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

L'avatar di laura81
    Sinceramente a me capita l'esatto contrario: tutti i miei amici sono felici perchè vanno in vacanza... io invece ho ancora un intero mese di fuoco...
    ... ebbene si, lo ammetto: io faccio parte della categoria scontrosissimi in questo periodo, ma a dire il vero non mi è mai capitato prima... il fatto è che mi mancano 4 esami alla fine e intendo finire entro settembre, per passare al biennio di specializzazione... quindi sono incasinatissima e temo di non riuscire a finire ... quindi l'ansia alle stelle + gli esami che incombono + le pessime condizioni climatiche che non favoriscono lo studio + le zanzare (che dalle mie parti abbondano) + invidia per gli amici che sono al mare e ti mandano i messaggini spensierati =
    Però si tratta solo di questo periodo!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    decisamente SI

l'esame influenza l'umore [almeno il mio] che la sera prima sono incazzata che solo Dio lo sa'

meklec
    Ospite non registrato
    che domande!!! io praticamente divento intoccabile prima degli esami !!! il fenomeno strano più che altro è io sono intoccabile anche subito dopo.... tipo per altri 2-3 giorni.... credo che sia per la troppa tensione accumulata....
    in ogni caso vi assicuro che questo caldo terribile fa diventare tutti abbastanza irritabili!!!!!

Ospite non registrato
    Purtroppo questa facoltà fa abbastanza skifo dal punto di vista della coesione e dell'unità dei gruppi che si possono formare...

Avrei dovuto fare qcs altro, magari in Italia....
    Ma ormai è fatta qui... ( )
    Baci a tutti!

Angelus
    Ospite non registrato
    io sono tranquillissimo il cambiamento al massimo è che sono stanco perchè comincio a dormire 5 ore a notte, ma alla fine, sono sempre il solito angelus , anzi, mi diverto di più se ho qualcuno vicino che prepara esami insieme a me, così si dividono le sensazioni

evaluna^
    Ospite non registrato
    Io, tanto per cambiare, sono soggetta a vertiginosi sbalzi d'umore .
    Il che vuol dire che se sono tranquilla e organizzata non sono affatto nervosa, anzi non mi pesa studiare e nel tempo libero che passo con i miei amici non sono per niente di cattivo umore , o anche quando si studia in compagnia .
    Il problema è quando ho paura di non fare in tempo ....e allora mi saltano i programmi e mi assale lo stress , ma anche in quei casi ciò non si risente nei miei rapporti con gli altri, anzi, al massimo mi lagno un pò con loro , però cerco sempre di essere gentile e disponibile, è nel mio carattere..........diciamo che me la prendo più che altro con me stessa nel senso che non sono serena, non riesco a stare ferma o rilassarmi......sto davanti ai libri tesa come un manico di scopa....in quei casi rispondo male al massimo ai miei e comunque rimedio presto lasciando i libri aperti e andandomene sola soletta sulla riva del mare, dove in genere mi passa tutto almeno per un pochino.....
    Ultima modifica di evaluna^ : 03-07-2003 alle ore 18.18.04

Privacy Policy