• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    ipseChiara
    Ospite non registrato

cerco soci per ludoteca a Taranto

Salve a tutti
    come da topic sono alla ricerca di soci,persone come me,motivate e che amino lavorare a contatto con i bambini per realizzare assieme un progetto di ludoteca
    La mia intenzione sarebbe di aprirla a Taranto città ,ma prendo in considerazione l'idea di farlo anche nelle immediate vicinanze
    Attendo notizie da chi fosse interessato.Grazie .

Matricola L'avatar di ylenia80

Riferimento: cerco soci per ludoteca a Taranto

Ciao chiara
    io potrei essere interessata
    anzi già avevo provato a documentarmi
    avevo pensato ad un centro gioco dova fare anche dei laboratori e consulenze..
    ma il vero problema è trovare una sede che rispetti i vari criteri richiesti
    se vuoi ci sentiamo

ipseChiara
    Ospite non registrato

ciao
    se vuoi possiamo scambiarci gli indirizzi e-mail così da poter confrontare le nostre idee..

Neofita

Ciao sono un laureato in psicologia clinica e scecializzando in Psicoterapia familiare sarei interessato al tuo progetto magari amplificando l'area di competenza con consulenze alla famiglia. Se sei interessata puoi scrivermi al seguente indirizzo e-mail bykayas@libero.it io sono salvatore e precisamente sono di massafra.

pamela74
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ipseChiara Visualizza messaggio
    Salve a tutti
    come da topic sono alla ricerca di soci,persone come me,motivate e che amino lavorare a contatto con i bambini per realizzare assieme un progetto di ludoteca
    La mia intenzione sarebbe di aprirla a Taranto città ,ma prendo in considerazione l'idea di farlo anche nelle immediate vicinanze
    Attendo notizie da chi fosse interessato.Grazie .
    ciao sono pamela,sono una insegnante laureata in psicologia, molto interessata al tuo progetto.se vuoi darmi altre informazioni o se hai delle novità contattami pure.ciao grazie

Matricola L'avatar di ylenia80

ma allora siamo un bel gruppetto!
    possiamo organizzare qualcosa di concreto, anche io sono sulla linea di salvatore sul sostegno alle famiglie
    Rinnovo la mia adesione, ma oltre alle adesioni si accettano proposte!
    aventualmente ci si contatta in privato

pamela74
    Ospite non registrato

sono contenta!anche io sono molto interessata alla idea di Salvatore,visto che sono una sistemico-relazionale.come facciamo a contattarci privatamente?io mi sono appena iscritta.aspetto notizie BUONE!!!!!

Privacy Policy