• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

verbalizzazione on line

ciaoo,
    vorrei sapere se qualcuno ha capito come si verbalizza on line?

Partecipante Affezionato L'avatar di psicory82

Riferimento: verbalizzazione on line

purtroppo non è ancora possibile verbalizzare on line!!a quanto pare se ne parlerà da ottobre!

Partecipante Affezionato L'avatar di Iside_ly

avevo un esame nella bacheca esiti,ora non ci sta più e non ci sta neanche nel libretto qualcuno sa come sia possibile?cioè è normale?

Partecipante Affezionato L'avatar di alsoul1981

vebalizzazioni on line

Salve ragazzi, vorrei chiedervi info su questa nuova modalità di registrazione degli esami...ho fatto un esame scritto e so che appena usciranno i risultati potrò andare sulla segreteria virtuale e decidere se accettare o no il voto direttamente sul sito..ma per la registrazione su libretto come si deve fare?? cioè, devo tornare dal prof solo per farmi firmare il libretto???

Partecipante Assiduo

Re: vebalizzazioni on line

Credo proprio di si....ad oggi nessuno ancora ha dato comunicazione che la registrazione sul libretto è stata abolita.
    Anch'io ho dovuto fare entrambe ad ottobre.

info sulla nuova modalità di registrazione on line

ciao a tutti, non so se sono l'unica ad avere problemi con la nuova modalità di accettazione degli esami dalla segreteria virtuale... Ma mi è successo d'aver fatto un esame ad ottobre di averlo registrato e tutto ma su internet mi dice che devo ancora farlo... Infine, come funziona per gli esami scritti?
    Io ho fatto psichiatria a dicembre, ho confermato il mio voto sul link personale, ma devo anche andare a registrarlo sul libretto??
    Grazie a chiunque sa darmi qualche chiarimento!!

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

Il libretto è praticamente inutile ora, possono anche non segnarteli lì l'importante è cio che c'è su internet... anche se anche ame mancano due esami...

io devo consegnare il libretto a marzo perchè mi devo laureare...ora, se lo consegno con 2 esami mancanti non succede davvero niente???? mi sembra così strano, cioè, se fosse davvero così, allora mi risparmierei di andare a registrarli su libretto, ma trattandosi di un esame scritto, non so, non ho firmato da nessuna parte! vale lo stesso??

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

a me è stato detto che l'importante ora è la verbalizzazione on line poi sul libretto possono anche non segnarti nulla
    per gli esami che ti mancano chiama in segreteria prima di consegnarglielo!cosi iniziano a controllare. Io l'ho fatto per due esami che mi mancavano e me li hanno segnati ora che me ne sono accorta e sono passati due anni da quando li ho fatti!
    adesso me ne mancano altri due segnati e dovrò chiamare...ma tranquilla l'hai dato non possono dirti niente!

Privacy Policy