• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante

Studio associato a Prato

Salve, sono uno psicologo che abita a Prato. Lavoro, prevalentemente, come consulente presso un'azienda e mi occupo, inoltre, di psicologia scolastica, riabilitazione dell'handicap. Sto pensando di avviare uno studio associato con altri colleghi (massimo tre) con i quali iniziare un'attività professionale di progettazione, consulenze, ecc. e di erogazione di servizi inerenti alle proprie esperienze e competenze professionali.
    Grazie anticipatamente e attendo risposta/e.

Riferimento: Studio associato a Prato

salve,
    sono un psicologami occupo soprattutto di progetti nell'ambito della scuola e di formazione professionale. ho esperienza di selezione e docenza nei progetti finanziati, ho svolto percorsi di perfezionamento nell'ambito delle risorse umane e psicologia dell'orientamento. lavoro tra la provincia di pistoia e quella di livorno e firenze, non ho probelmi di spostamento. è da tempo che cerco psicologi interessati a questi ambiti per poter creare un collaborazione.

Partecipante

Ciao Sgherri, grazie per aver risposto. Il mio indirizzo di posta elettronica è: sanitalservice.sas@virgilio.it, appena ricevo la tua email ti contatterò appena possibile.

Partecipante

Se continuate a rispondere così in massa dovrò fare una selezione del personale. A parte gli scherzi. Rimango sbalordito, eppure ci sono tanti colleghi che lamentano il poco lavoro. Non lo dico con tono polemico ma credo che la "collaborazione" esula dalla mentalità degli psicologi mentre fa parte della cultura di altri professionisti come architetti, avvocati, ecc. Chissà perchè.

Ciao,anch'io sono una psicologa...che sta muovendo i "secondi passi" diciamo così...mi sto specializzando in psicoterapia e lavoro sopratt nel settore clinico, ancora non ho avviato un mio studio, ma é tra le mie idee...
    Credo molto nello scambio e nella presa di iniziativa, quindi ci si potrebbe vedere e ne potremmo parlare.

lascio anch'io la mia mail: larapelagotti@hotmail.it

lara.

73cati73
    Ospite non registrato

ciao, sono psicologa e psicoterapeuta, al momento ho studio a empoli e colle val d'elsa, mi occupo inoltre di formazione presso strutture sanitarie.Mi farebbe piacere condividere idee, progetti, iniziative varie. Ti lascio la mia mail e aspetto tue news
    catiusciafattori@hotmail.com

Neofita

Ciao!
    Mi chiamo Valentina e sono psicologa...io ho lavorato molto nell'ambito della Pet-therapy con bambini autistici, diversamente abili, psicotici gravissimi... non so...se posso essere d'aiuto a qualcuno, mi potete contattare all'indirizzo valentinaermini@hotmail.com
    Grazie mille!

Partecipante

Ciao
    sono una psicologa specializzanda e lavoro a scuola da anni e mi occupo di disabili
    mi piacerebbe parlarne se ti va.
    Aspetto una tua risposta.
    Grazie
    ciao
    Ps: stimoliamo la collaborazione

Neofita

salve .. sono un laureato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni ( vecchia laurea quinquennale ) all'Università degli Studi di Firenze.
    Dopo un anno di tirocinio presso il Centro di Terapie Brevi Strategiche ad Arezzo (Scuola di Specializzazione in Psicoterapia breve strategica, Giorgio NARDONE), dove ho svolto attività clinica i primi sei mesi e organizzazione/sociale il successivo semestre, ho ottenuto in data 16 settembre l'iscrizione all'Albo Professionale degli Psicologi. Nel periodo di Tirocinio ho partecipato comeTutor/referente ai master in Comunicazione e Problem Solving Strategico presso il Centro di Terapie Strategiche e nel periodo di Novembre ho partecipato come collaboratore per l'organizzazione del 3° Convegno Europeo di Terapia Breve Strategica e Sistemica, " I modelli europei della Terapia Breve Strategica, Indagare - Indurre - Ingiungere". Sarei interessato a parlerne .. questa la mia mail .. nel caso possiamo scambiarci Nr. di tel attraverso la mail:

Matteo.bha@tiscali.it

Partecipante Affezionato

Ciao! Ci sonoanche io!
    Sono una psicologa e psicoterapeuta toscana che crede molto nella collaborazione tra colleghi. Per qualche scambio di idee contattami alla mail: karinvero@yahoo.it

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia

ciao a tutti,
    da novemre mi trasferirò a La Spezia e mi piacerebbe scambiare idee e modi di lavorare con colleghi volenterosi e pieni di iniziativa. La tua idea, billevand, mi piace!
    Io mi occupo di diagnosi e nel mio studio messinese abbiamo organizzato anche varie attività promozionali per farci conoscere:non è stato sempre facile ma alla fine il nostro nome adesso si conosce e le cose cominciano a funzionare...peccato che ora io vado via...ma si ricomincia chissà magari proprio da qui!
    ciao ciao Maria Lucia
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

Partecipante L'avatar di marta.kitty

Ciao, mi chiamo Marta sarei molto interessata ad una collaborazione con colleghi pratesi, non so se il mio messaggio arriva troppo in ritardo, sono un psicologa clinica laureata alla Sapienza, mi sto specializzando in psicoterapia di gruppo e oltre al lavoro clinico con i pazenti ho esperienza di conduzione di gruppi di riabilitazione e formazione, in particolare con minori.
    Spero che tu possa contattarmi, se sei ancora interessato.
    A presto, Marta.

Matricola

Ciao sono laura, laureata in psicologia e specializzanda in psicoterapia presso la scuola rogersiana di roma. Purtroppo solo ora ho letto il tuo annuncio, sarei interessata ad una collaborazione, ho avuto già un'esperienza simile, infatti ho costituito un'associazione con altre colleghe che ho dovuto lasciare perchè attualmente vivo a Firenze. Ho collaborato con diverse scuole e ho una discreta esperienza nell'ambito dell'handicap e del disagio infantile.
    Ti lascio la mia e-mail se sei ancora alla ricerca: l.rapuano@libero.it

Privacy Policy