• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

ma ora noi iscritti agli anni successivi che programma dobbiamo seguire? help!

io sono al 1° fuori corso, l'anno scorso ero iscritta al 3°anno....
    ma ora noi che programma di studio dobbiamo seguire?
    non ci capisco piu nulla...
    aiuto!

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

Riferimento: ma ora noi iscritti agli anni successivi che programma dobbiamo seguire?

fino a febbraio 2009 devi seguire la guida 2007-2008, tranne se iniziano dei corsi a dicembre del terzo anno che cambiano i programmi e quindi devi seguire quelli!
    psike123

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Riferimento: ma ora noi iscritti agli anni successivi che programma dobbiamo seguire?

tu devi seguire il vecchio ordianamento in quanto per il nuovo c'è solo in corso il primo anno...ciao!!
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

Partecipante Esperto

scusate...quindi anche io che ho terminato il primo anno e devo iscrivermi al secondo continuo a seguire la guida 2007-2008?? vero??

Partecipante Assiduo L'avatar di thestig23

si ilaria, devi far riferimento alla guida precedente

Partecipante Esperto

ma per gli esami dell'anno prossimo e le lezioni dobbiamo però seguire l'anno nuovo o aggiorneranno l'anno accademico 2007/ 2008? io mi sn appena iscritta al secondo anno. grazie

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

tu iscritta al secondo anno seguirai le lezioni del vecchio ordinamento..quindi l'anno accademico 2007-2008
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

praticamente la GUIDA NUOVA vale solo per gli IMMATRICOLATI di QUEST'ANNO. Tutti gli altri iscritti ad anni successivi al primo seguono la guida della loro immatricolazione (Es se sono del secondo anno e mi sono immatricolata lo scorso anno seguo la guida dello scorso anno)
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da thestig23 Visualizza messaggio
    si ilaria, devi far riferimento alla guida precedente
    grazie mille!!
    ma è sicuro che questa cosa valga anche per le lezioni?? a me sinceramente sembra un pò strano che non cambino gli orari...

Citazione Originalmente inviato da ilaria89 Visualizza messaggio
    grazie mille!!
    ma è sicuro che questa cosa valga anche per le lezioni?? a me sinceramente sembra un pò strano che non cambino gli orari...
    no aspetta! Per le lezioni se sono del tuo anno segui quelle del tuo prof (controlla se non sia cambiato) ma se sono degli anni precedenti devi seguire quelle degli immatricolati di quest'anno o dello scorso anno a seconda dell'anno di cui quel corso fa parte...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Esperto

ah ok penso di aver capito...
    quindi ricapitolando, gli orari delle lezioni del mio anno li vedo dagli orari di corso del mio anno che suppongo debbano ancora uscire.
    ma se dovessi seguire lezioni di corsi che appartengono ad anni precedenti al mio devo controllare gli orari vecchi...o quelli nuovi del primo se il corso è del primo anno...
    speriamo bene!!!
    grazie mille comunque per le disponibilità!!

Matricola

e io che mi sn iscritta quest'anno al secondo e devo sostenere generale nn pox più farlo con i parziali???dovrò farlo sl totale???

Partecipante Esperto

non so...prova a mandare una mail al professore per sapere con certezza come comportarti....
    anche io devo cominciare il secondo ano e devo ancora ostenere l'esame di biologia e sono un pò in confusione su come fare!!

Privacy Policy