• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Esperto

Convegno scena del crimine

CIAO A TUTTI!!!!!
    L'ANNO SCORSO, IL 7-02-'07, C'E' STATO IL CONVEGNO SULLA SCENA DEL CRIMINE CON MASSIMO PICOZZI, OLTRE ALL'ATTESTATO RILASCIAVANO ANCHE MEZZO CREDITO. SICCOME IO ERO AL PRIMO ANNO E ALLA PRIMA ESPERIENZA NON SONO RIUSCITA A VERBALIZZARLO.
    QUALCUNO DI VOI SA' DIRMI GENTILMENTE A CHI POSSO RIVOLGERMI E COME POSSO FARE?
    GRAZIE....... CIAO CIAO

Partecipante Affezionato L'avatar di daniela.l

Riferimento: Convegno scena del crimine

ciao!!!anche io sono nelle tue stesse condizioni...ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che x verbalizzarlo bisogna contattare il docente competente cioè Di Giannantonio...ho provato a mandargli un' e mail ma lui non mi proprio risposto e neanke penso che lo farà visto che è passato un mese...se riesci a sapere qualcosa prima di me..o se riesci a sapere qnd c'è l'orario di ricevimento fammi sapere che magari ci andiamo insieme...io non so proprio come contattarlo...grazie dany
    dany

Partecipante Affezionato L'avatar di daniela.l

Citazione Originalmente inviato da tatapsico84 Visualizza messaggio
    CIAO A TUTTI!!!!!
    L'ANNO SCORSO, IL 7-02-'07, C'E' STATO IL CONVEGNO SULLA SCENA DEL CRIMINE CON MASSIMO PICOZZI, OLTRE ALL'ATTESTATO RILASCIAVANO ANCHE MEZZO CREDITO. SICCOME IO ERO AL PRIMO ANNO E ALLA PRIMA ESPERIENZA NON SONO RIUSCITA A VERBALIZZARLO.
    QUALCUNO DI VOI SA' DIRMI GENTILMENTE A CHI POSSO RIVOLGERMI E COME POSSO FARE?
    GRAZIE....... CIAO CIAO
    cmq ti scrivo qui le info del prof DI giannantonio:
    e-mail: digiannantonio@unich.it
    numero di telefono: 0871 358928
    stanza per il ricevimento: C.S.M. Viale Amendola 47 CHIETI
    però non so nè l'ora nè il giorno di ricevimento
    dany

Partecipante Esperto

Grazie daniela! Sei molto gentile! ) purtroppo anch io gli ho scritto un e-mail un po di tempo fa ma non ha risposto nemmeno a me.......... Mha..........

Neofita

ciao ragazze la stessissima cosa è successa a me, anke io ho seguito IL CONVEGNO SULLA SCENA DEL CRIMINE CON MASSIMO PICOZZI, ma anke io ero al primo anno e non sapevo proprio come muovermi per la verbalizzazione del credito... cerkerò di contattarlo anke io il prof. sxiamo in una risposta... sarebbe un peccato xderlo quel mezzo credito!

Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84

ragazze, sapete se questo tipo di convegno (o cose simili) sono previste per quest'anno o per il 2009???
    come ci si informa???

Privacy Policy