• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29
    consulente_
    Ospite non registrato

Willy di montecarlo: che vi ha fatto?

Scusate ma leggendo blog, topic ect ora vorrei chiedere pubblicamente a tutti una cosa.
    Questo utente, nella sua breve permanenza, ha insultato qualcuno?
    Ha mandato mp minatori, cose del genere?
    Cosa ha fatto di preciso per attirarsi tanto odio, a parte scrivere delle cose, più o meno buffe?
    Vorrei chiedere proprio il perchè di tutto questo odio, rancore.
    Mi stupisce moltissimo, e vorrei sapere in effetti a che cosa è stato dovuto questa ondata di malanimo travolgente.
    Qualcuno vuole rispondere, se la sente?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Willy di montecarlo: che vi ha fatto?

semplicemente,a me personalmente,non dava fastidio (nè odio,nè rancore,per carità) tanto per il contenuto dei suoi thread,quanto più per il fatto che nella sua "permanenza" ha solo aperto 8 thread tutti uguali e non rispondeva a chi scriveva sui suoi thread ,ma ne apriva un altro uguale...ma che senso ha mi chiedo...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Stesse identiche motivazioni di Grace.
    Alla fin fine, tutti magari apriamo thread buffi o meno, interessanti o meno, ma vi deve essere una discussione che permetta la "crescita" o almeno faccia capire "dove si vuole arrivare" agli altri utenti. Deve essere qualcosa di "discutibile", appunto.
    Da una persona che apre thread, mi aspetterei delle motivazioni che Willy non ha mai dato. Non era aperto al dialogo, perchè non lo voleva, a quanto ne ho capito. E se non voleva discutere, che li ha aperti a fare 'sti thread, mi domando?!
    Comunque, ci vuole ben altro per aver odio o rancore verso un altra persona, secondo me.

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Si è del tutto autoreferenziale. All'inizio indispettisce
    poi ci fai l'abitudine...
    a volte scatena il genio comico di forumisti particolarmente dotati
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

odio, rancore..ma che thread hai visto?!
    a me è sembrato tutto molto ironico, non ho visto tutta questa cattiveria che dici,a parte qualcuno che magari ha esagerato dicendo tipo che faceva pena o che aveva problemi
    personalmente ho trovato i suoi thread inutili, non davano molta possibilità di discussione e di interagire e oltrettutto poi scompariva e non rispondeva piu

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da consulente_ Visualizza messaggio
    Scusate ma leggendo blog, topic ect ora vorrei chiedere pubblicamente a tutti una cosa.
    Questo utente, nella sua breve permanenza, ha insultato qualcuno?
    Ha mandato mp minatori, cose del genere?
    Cosa ha fatto di preciso per attirarsi tanto odio, a parte scrivere delle cose, più o meno buffe?
    Vorrei chiedere proprio il perchè di tutto questo odio, rancore.
    Mi stupisce moltissimo, e vorrei sapere in effetti a che cosa è stato dovuto questa ondata di malanimo travolgente.
    Qualcuno vuole rispondere, se la sente?

Ti ho già risposto sul blog e non avrei altro da aggiungere.
    Per chi fosse interessato:
    Nessuno può guardarmi come i tuoi occhi zaffiri… - Forum di Psicologia

In ogni caso, da questo momento, riguardo a tale Willy, io...
    Ultima modifica di Hermes Ankh : 19-09-2008 alle ore 20.50.52

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

consulente_
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    odio, rancore..ma che thread hai visto?!
    a me è sembrato tutto molto ironico, non ho visto tutta questa cattiveria che dici,a parte qualcuno che magari ha esagerato dicendo tipo che faceva pena o che aveva problemi
    A me non sembra poco.
    Mi pare di capire che sono l'unico che pensa che è stato assaltato un pò troppo, buono a sapersi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

non sei l'unico...mi è sembrato anche a me così...a me lui mi ha fatto ridere...poi comunque le cose scritte si possono interpretare in vari modo..in effetti il tono lo possiamo solo supporre...se ci è rimasto male mi dispiace....un bacio a tutti..
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

consulente_
    Ospite non registrato

Io non lo conosco, ne ci ho mai parlato: ho scritto solo un post dove gli dicevo che se era una imitazione da GF era perfetta, ma che era meglio scrivere su sanitarium.
    Poi gli hanno suggerito di scrivere sul blog visto che non creava nessuan discussione.
    Però pare non aver offeso, non aver insultato, non aver aggredito nessuno.
    Lui invece ne ha lette tante di cose assolutamente gratuite.
    Non condivido questo atteggiamento e me ne dispiace, per quanto non fosse venuto per discutere o parlare, è stato come sparare su un passante innocuo.
    Non condivido proprio.

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da consulente_ Visualizza messaggio
    Mi pare di capire che sono l'unico che pensa che è stato assaltato un pò troppo, buono a sapersi
    Vorrei citare un altra utente, perchè sennò mi sembra che tu fraintenda. Hai presente "semplicemente"??? Lei apre un sacco di thread e molta gente si lamenta per questo. La differenza con Willy è che lei si è giustificata più volte, ci ha dato motivazioni (valide o non valide è soggettivo), ha perfino aperto un thread in cui scrivere ciò che pensiamo sui thread che apre.
    Questo credo sia "costruttivo" per tutti, lei è presente, accetta ciò che gli altri dicono e per questo non ha bisogno di nessuno che la difenda.
    Credo che se Willy avesse voluto dire qualcosa sulle nostre considerazioni, sarebbe stato liberissimo di farlo, ma non l'ha fatto. Per questo non credo che abbia bisogno di qualcuno che lo fa per lui. Comunque questa è una mia opinione.

Ps: Mi scuso con semplicemente per averla "tirata in ballo".

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

cmq questo willy di montecarlo ha scritto su molti forum della rete direi fino ad adesso l'ho incontrato in altri 3 forum non capisco che senso hanno i suoi topic *_* boh!!!

Membro del club del giallo tessera n. 13

consulente_
    Ospite non registrato

Vedi,Psiche ,io non voglio ne intendevo essere un avvocato non richiesto di Willy.
    Volevo semplicemente, come da topic capire il perchè di un atteggiamento che ho reputato aggressivo, e a mio avviso inutile, gratuito.
    Perchè una persona che vuole e cerca solo spazio dove scrivere, senza peraltro offendere nessuno, debba vedersi attirata addosso commenti negativi, alcuni ai limiti dell'offensivo?
    Noto un malanimo che mi stupisce, mi sorprende.
    Personalmente trovo normale un atteggiamento negativo verso persone che interrompono le discussioni altrui, che danno pareri non richiesti, che sono sgradevoli nei confronti degli altri in modo attivo, diretto.
    Lui non ha criticato, commentato, non ha dialogato con nessuno.
    Non ha offeso, non ha invaso spazi, ha solo preso un posto libero e disponibile.
    Semplicemente è molto creativa, ha tanta voglia di comunicare e sebbene trovi a volte eccessivi i suoi exploit li trovo molto simpatici, ma non è questo il punto, la gradevolezza o meno.
    Si può anche non leggere un topic o un utente che non apprezziamo.
    Il disprezzarlo, l'attaccarlo, invece mi lascia molto perplesso.
    Non vedo la motivazione: è entrato ed è stato attaccato immediatamente, senza aver toccato alcun tema scomodo o altro.
    Boh.

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

A me i suoi thread sembrano una presa per il c*lo
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

scusate ma di chi si parla qui? chi è Willy di montecarlo?dov'è?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Vorrei citare un altra utente, perchè sennò mi sembra che tu fraintenda. Hai presente "semplicemente"??? Lei apre un sacco di thread e molta gente si lamenta per questo. La differenza con Willy è che lei si è giustificata più volte, ci ha dato motivazioni (valide o non valide è soggettivo), ha perfino aperto un thread in cui scrivere ciò che pensiamo sui thread che apre.
    Questo credo sia "costruttivo" per tutti, lei è presente, accetta ciò che gli altri dicono e per questo non ha bisogno di nessuno che la difenda.
    Credo che se Willy avesse voluto dire qualcosa sulle nostre considerazioni, sarebbe stato liberissimo di farlo, ma non l'ha fatto.
    concordo
    i commenti hanno cominciato anche ad inasprirsi in seguito al fatto che lui apriva i thread(ambigui), spariva, ne apriva un altro e non interagiva con noi..
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    scusate ma di chi si parla qui? chi è Willy di montecarlo?dov'è?

trovi i suoi thread sparsi piu che altro in sanitarium

da leggere per favore:

regolamento ops

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy