• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo

qualcuno si trasferisce ?

ciao a tutti ! c'è qualcuno di voi che in questi giorni sta cercando casa a Parma ???
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Partecipante Affezionato

Riferimento: qualcuno si trasferisce ?

Ciao...
    Allora poi vieni a Parma...
    Credo ci siano un paio di ragazze che sono nel forum che sono interessate alla casa...senti anche loro....
    Alla prox...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da PsicoVet Visualizza messaggio
    Ciao...
    Allora poi vieni a Parma...
    Credo ci siano un paio di ragazze che sono nel forum che sono interessate alla casa...senti anche loro....
    Alla prox...
    siii perchè poi non combino niente se faccio avanti e indietro tanto ci sto solo in settimana ! il venerdi pome torno a milano e riparto lunedi mattina ! eHH sembra che siano tt già sistemati !!! be' tanto nn ho fretta ! posso anche fare la pendolare per i primi giorni male che vada
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

se vai a dare un'occhiata in facoltà in bacheca vedrai che troverai un sacco di annunci!!!

ah psicovet mi sono ricordata che al terzo anno in corso con me c'è uno di trent'anni che aveva fatto veterinaria!!! I suoi vecchi studi gli erano serviti per passare facilmente biologia e neuro, quindi sei già avvantaggiato, beato te!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante Affezionato

Ciao Fabrizia...
    Spero davvero che tutto il c..o...scusa la parola....serva davvero a qualcosa.....
    Concordo con gli altri del forum per l'aiuto ke dai...nn è da tutti....
    Ciao

Partecipante

io avevo una mezza idea di trasferirmi...studiando da casa ho paura di non riuscire a rendere al massimo...ma ancora vorrei aspettare di ambientarmi alla città e alla gente,perchè prenderlo da solo un appartamento non sarebbe conveniente( penso! )...poi magari anche a metà anno si puo' trovar qualcosa...

Privacy Policy