• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    susevole
    Ospite non registrato

Psicologa cerca collaborazioni in Milano

Salve a tutti,
    sono una psicologa e cerco colleghi con cui collaborare in Milano.
    Il mio progetto è quello di aprire uno studio associato che si avvalga di diverse professionalità, tra cui logopedisti e psicologi di diverso orientamento, in modo da fornire diverse opportunità ai clienti.
    é fondamentale la voglia di fare, ma anche la competenza e il desiderio di mettersi in gioco!

Partecipante Assiduo L'avatar di nathalie

Riferimento: Psicologa cerca collaborazioni in Milano

Ciao Susevole,
    anch'io sarei interessata ad avviare un'attività privata con altri colleghi; sono una psicologa specializzata in sviluppo infantile e tutela del minore; ho appena concluso uno stage presso i servizi sociali del mio comune di residenza (provincia di milano)...ti va se ne parliamo meglio con messaggi privati? se mi scrivi un mess ti lascio poi la mia e-mail. Grazie e a presto!
    Natalia
    Conosco il sapore della tua assenza, ed è amaro...

"All I ever wanted
    All I ever needed
    is here in my arms...
    Words are very unnecessary
    they can only do harm..."
    (Depeche Mode)

Citazione Originalmente inviato da susevole Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Il mio progetto è quello di aprire uno studio associato che si avvalga di diverse professionalità, tra cui logopedisti e psicologi di diverso orientamento, in modo da fornire diverse opportunità ai clienti.
    é fondamentale la voglia di fare, ma anche la competenza e il desiderio di mettersi in gioco!
    ciao susevole, sono Davidello ho anche io in avviamento un progetto simile al tuo scrivimi in privato e vediamo se riusciamo ad unire il tutto

Partecipante Assiduo L'avatar di annamontuori

ciao a tutti..
    anche io vivo a Milano, sono una Psicologa, iscritta all'albo. Attualmente sto frequentando una scuola di Psicodiagnosi.
    Sarei fortemente interessata a collabrazioni, studio associato...
    lascio la mia mail
    anna.montuori@hotmail.com
    anna =0)

susevole
    Ospite non registrato

Ciao anna, puoi scrivermi in privato se vuoi e vediamo

Partecipante Super Esperto

Anche io sarei molto interessato al progetto, contattatemi in privato!!

susevole
    Ospite non registrato

Ciao giovanepsy, dico anche a te di contattarmi in privato e risponderò alle vostre domande.

giulia438
    Ospite non registrato

Salve a tutti,
    ciao!
    ho letto la tua idea..la stessa che ho avuto io il mese scroso! sono laureata da due anni, al secondo anni di scuola di Psicoteropia cognitivo.comportamentale. ho lavorato per due anni quasi in una clinica di riabilitazione a milano nel servizio sociale e mi sono fatta moltissime idee, tra cui la possibilità di aprire unostudio associato anche con fisioterapisti e logopedista ( per esempio per il trattamento di pazienti neurologici) ma sono alcune idee..
    sono molto motivata! se ti va contattami che ci troviamo per parlarne..abito a pavia ma sn ogni settimana a milano senza problemi!
    ciao giulia

Partecipante Assiduo L'avatar di koalissima

Interessante...leggo solo ora...nel frattempo ci sono stati sviluppi?

Neofita

Salve a tutti,
    Molto in ritardo, ma meglio tardi che mai.
    Anche io sarei particolarmente interessata ad avviare un'attività con altri colleghi, appartenenti a discipline differenti.
    Nell'attualità opero in ambito scolastico, sono in fase di progettazione di interventi da effettuare all'interno di scuole e lavoro come Psicologa presso un Ambulatorio di Psicologia Clinica e Psicoterapia.

ciao,
    sono una psicologa psicoterapeuta ad indirizzo sistemico relazionale.
    anche io sarei interessata a questo tipo di discorso.
    contattami via messaggi privati, così vediamo come metterci in contatto, magari telefonico!
    grazie a presto

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da vertigo2 Visualizza messaggio
    ciao,
    sono una psicologa psicoterapeuta ad indirizzo sistemico relazionale.
    anche io sarei interessata a questo tipo di discorso.
    contattami via messaggi privati, così vediamo come metterci in contatto, magari telefonico!
    grazie a presto

I messaggi sono un po' datati. Non so se ti risponderanno...prova a contattarli in privato...

Partecipante

bella idea. sono una psicoterapeuta sistemico - relazionale
    e - mail immacerciello@virgilio.it

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti,
    rispondo ora a tutti, il progetto è stato avviato e siamo alla ricerca di locali, ma sembra che Milano sia un bacino pazzesco di affitti... eheheh
    Io e la mia collega attualmente ci stiamo occupando di progetti scolastici perchè l'idea nata da susevole (la collega di cui parlo) era quella di creare uno studio in cui ruotassero vari colleghi, ma prima di ogni cosa si voleva creare un gruppo di lavoro che COLLABORASSE a vari progetti (cosa molto difficile ahimè da trovare).
    Oltre ai progetti scolastici, abbiamo altre idee che stiamo cercando di realizzare, come creare dei gruppi di intervisione,che sta per partire e un sito, poi se siamo così tanti si potrebbe pensare di costituire un'associazione e via dicendo.
    Per accorciare i tempi vi lascio il mio numero di telefono così chi vuole\o è interessato può chiamarmi direttamente,ok?
    3393901959
    A presto!

Privacy Policy