• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: universitÓ

universitÓ

ciao sono marica.....mi sono iscritto al forum perchŔ forse qui posso trovare persone che possono aiutarmi..ho pasato il test alla facoltÓ di psicologia ma ora ho alcuni problemi!!!chi Ŕ che puo aiutarmi???

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Riferimento: universitÓ

Benvenuta....
    Sta pur certa che qui troverai chi ti aiuta!!E' stato fatto per scambiarsi informazioni!!
    Complimenti epr il buon esito al test!!!

anke io sn entrata a psicologia a cesena..ma nn so ancora se procedere cn qst studi...ho paura k nn trover˛ mai un lavoro k mi possa piacere...qll k per ora pi¨ mi interesserebbe Ŕ specializzarmi in psicologia del lavoro per lavorare in azienda e magari aprire anche uno studio mio...secondo voi Ŕ fattibile???ho bisogno di consigli grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da atirehgram Visualizza messaggio
    anke io sn entrata a psicologia a cesena..ma nn so ancora se procedere cn qst studi...ho paura k nn trover˛ mai un lavoro k mi possa piacere...qll k per ora pi¨ mi interesserebbe Ŕ specializzarmi in psicologia del lavoro per lavorare in azienda e magari aprire anche uno studio mio...secondo voi Ŕ fattibile???ho bisogno di consigli grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Io devo finire il 5 anno,ma sentendo in giro Ŕ veramente molto dura trovare lavoro!!!
    per˛ io credo che bisogna studiare quello che piace e non studiare quello che ti porterÓ un lavoro...prima studia ,poi vedrai a cosa ti porterÓ!
    Psicologia non Ŕ certo un passeggiata,ma ti apre gli occhi in un mondo nuovo!!
    In bocca al lupo!!

CREPI!!!!ti ringrazio.....hai perfettamente ragione..per˛ penso k un minimo bisogni guardare anke al futuro...soprattutto ai tempi d'oggi...grazie ancora e sarei ben felice di sentire pareri sul mio precoce progetto....grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da supermery89 Visualizza messaggio
    ciao sono marica.....mi sono iscritto al forum perchŔ forse qui posso trovare persone che possono aiutarmi..ho pasato il test alla facoltÓ di psicologia ma ora ho alcuni problemi!!!chi Ŕ che puo aiutarmi???
    benvenuta
    che genere di problemi
    benvevuta questa paura credo che ce l'abbiano un po tutti..
    il campo della psicologia non Ŕ facile e non Ŕ che ci sia tantissimo lavoro..per˛ se la tua motivazione e passione sono elevate si puo fare tuttodevi vedere tu quali sono le tue prioritÓ
    ps.non scrivere in linguaggio smsese, Ŕ vietato dal regolamento grazie

da leggere per favore:

regolamento ops

la forza dell'abitudine...chiedo scusa...cmq secondo voi si potrebbe raggiungere il mio progetto??perchŔ so che per diventare psicoterapeuta bisogna studiare altri 5 anni..durante i quali non so se si riuscirebbe a lavorare..o comunque senza diventare psicoterapeuta, che tipo di consulenza si pu˛ fare?anche perchŔ se mi specializzassi in psicologia del lavoro avrebbe senso diventare psicoterapeuta??quante domande eh?!?!?!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

la forza dell'abitudine...chiedo scusa...cmq secondo voi si potrebbe raggiungere il mio progetto??perchŔ so che per diventare psicoterapeuta bisogna studiare altri 5 anni..durante i quali non so se si riuscirebbe a lavorare..o comunque senza diventare psicoterapeuta, che tipo di consulenza si pu˛ fare?anche perchŔ se mi specializzassi in psicologia del lavoro avrebbe senso diventare psicoterapeuta??quante domande eh?!?!?!
    ti conviene fare le tue domande nelle altre stanze sul lavoro dello psicologosicuramente riceverai piu consigli e aiuti di qui

da leggere per favore:

regolamento ops

grazie mille!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esatto!!!c'Ŕ prorpio una discussione sulla diffrenza tra psicologo clinico e psicoterapeuta....guardaci,ci sono tante info!!!!
    Che progetto scusa?mi son persa qualche cosa??

pensavo di specializzarmi in psicologia del lavoro e lavorare in azienda..ma a quel punto forse diventerebbe impossibile e inutile fare la scuola di specializzazione per diventare psicoterapeuta..o no?!?!e poi lavorando in azienda dovrei/potrei aprire uno studio privato?!?!per quali tipo di consulenze??grazie mille per l'aiuto..entro pochissimi giorni devo decidere e ogni volta che credo di aver deciso trovo qualcuno che mi dice assolutamente di non fare psicologia perchŔ nn si trova mai lavoro....................sono veramente disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Privacy Policy