• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    psicologia55
    Ospite non registrato

Psicologia di palermo - didattica

Salve a tutti, sono una studentessa presso la facoltÓ di Scienze e Tecniche Psicologiche di Enna. Sono al 3anno, ho dato 25 materie e ho 76 CFU.
    Vorrei trasferirmi a Palermo. Sono qui perchŔ voglio informazioni riguardo la didattica dell'UniversitÓ di Psicologia di Palermo:
    - Quanti CFU ci vogliono per laurearsi presso la vostra facoltÓ?
    - Quante materie avete in totale?
    - Come Ŕ strutturata la vostra laurea? E' triennale?
    - Qual Ŕ il titolo del vostro corso di laurea? Di quale facoltÓ fa parte?
    - E' obbligatorio il tirocinio interno ed esterno?

Qualcuno pu˛ postarmi il piano di studi A.A 2008/09 di 1-2-3 anno? Il sito l'ho trovato un p˛ dispersivo.
    Inoltre, potete indicarmi (anche mediante messaggio box privato) il numero telefonico della segreteria e l'e-mail di un docente-rappresentante della struttura didattica, im modo da riuscire ad avere informazioni dettagliate riguardo le materie che mi verrebbero convalidate?

Grazie mille
    Ultima modifica di psicologia55 : 17-09-2008 alle ore 04.35.59

Partecipante Figo L'avatar di agatarossa

Riferimento: Psicologia di palermo - didattica

Citazione Originalmente inviato da psicologia55 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono una studentessa presso la facoltÓ di Scienze e Tecniche Psicologiche di Enna. Sono al 3anno, ho dato 25 materie e ho 76 CFU.
    Vorrei trasferirmi a Palermo. Sono qui perchŔ voglio informazioni riguardo la didattica dell'UniversitÓ di Psicologia di Palermo:
    - Quanti CFU ci vogliono per laurearsi presso la vostra facoltÓ?
    - Quante materie avete in totale?
    - Come Ŕ strutturata la vostra laurea? E' triennale?
    - Qual Ŕ il titolo del vostro corso di laurea? Di quale facoltÓ fa parte?
    - E' obbligatorio il tirocinio interno ed esterno?