• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    psicologia55
    Ospite non registrato

Psicologia di palermo - didattica

Salve a tutti, sono una studentessa presso la facoltÓ di Scienze e Tecniche Psicologiche di Enna. Sono al 3anno, ho dato 25 materie e ho 76 CFU.
    Vorrei trasferirmi a Palermo. Sono qui perchŔ voglio informazioni riguardo la didattica dell'UniversitÓ di Psicologia di Palermo:
    - Quanti CFU ci vogliono per laurearsi presso la vostra facoltÓ?
    - Quante materie avete in totale?
    - Come Ŕ strutturata la vostra laurea? E' triennale?
    - Qual Ŕ il titolo del vostro corso di laurea? Di quale facoltÓ fa parte?
    - E' obbligatorio il tirocinio interno ed esterno?

Qualcuno pu˛ postarmi il piano di studi A.A 2008/09 di 1-2-3 anno? Il sito l'ho trovato un p˛ dispersivo.
    Inoltre, potete indicarmi (anche mediante messaggio box privato) il numero telefonico della segreteria e l'e-mail di un docente-rappresentante della struttura didattica, im modo da riuscire ad avere informazioni dettagliate riguardo le materie che mi verrebbero convalidate?

Grazie mille
    Ultima modifica di psicologia55 : 17-09-2008 alle ore 04.35.59

Partecipante Figo L'avatar di agatarossa

Riferimento: Psicologia di palermo - didattica

Citazione Originalmente inviato da psicologia55 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono una studentessa presso la facoltÓ di Scienze e Tecniche Psicologiche di Enna. Sono al 3anno, ho dato 25 materie e ho 76 CFU.
    Vorrei trasferirmi a Palermo. Sono qui perchŔ voglio informazioni riguardo la didattica dell'UniversitÓ di Psicologia di Palermo:
    - Quanti CFU ci vogliono per laurearsi presso la vostra facoltÓ?
    - Quante materie avete in totale?
    - Come Ŕ strutturata la vostra laurea? E' triennale?
    - Qual Ŕ il titolo del vostro corso di laurea? Di quale facoltÓ fa parte?
    - E' obbligatorio il tirocinio interno ed esterno?

Qualcuno pu˛ postarmi il piano di studi A.A 2008/09 di 1-2-3 anno? Il sito l'ho trovato un p˛ dispersivo.
    Inoltre, potete indicarmi (anche mediante messaggio box privato) il numero telefonico della segreteria e l'e-mail di un docente-rappresentante della struttura didattica, im modo da riuscire ad avere informazioni dettagliate riguardo le materie che mi verrebbero convalidate?

Grazie mille

le materie sono circa 35 i crediti per laurearsi sono 175 (compresi di 10 cfu di tirocinio) il tirocinio devi farlo in una struttura che sia convenzionata; la laurea Ŕ triennale e come le altre lauree triennali risulti,alla fine di tutto, Dottoressa in Scienze e Tecniche Psicologiche.
    spero di essere stata di aiuto

psicologia55
    Ospite non registrato

puoi/potete postarmi il link del piano di studi completo (1-2-3 anno) del corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche dell'universitÓ di Palermo?
    Grazie mille

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Facolt di Scienze della Formazione - Palermo

http://www.scienzeformazione.unipa.i...1&sez=14&id=10

Ŕ tutto qui..... e i corsi sono due...devi vedere quale ti interessa....
    Ultima modifica di saruccia84 : 18-09-2008 alle ore 14.43.46
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire Ŕ pi¨ importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non Ŕ vero che i giorni di pioggia sono i pi¨ brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

psicologia55
    Ospite non registrato

Avete l'email/recapito telefonico dell'ufficio del responsabile del dipartimento di psicologia (segreteria, presidente)? La Prof. Alfieri ha e-mail attive?

HELPPPPPPPP
    Ultima modifica di psicologia55 : 20-09-2008 alle ore 00.56.01

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da psicologia55 Visualizza messaggio
    Avete l'email/recapito telefonico dell'ufficio del responsabile del dipartimento di psicologia (segreteria, presidente)? La Prof. Alfieri ha e-mail attive?

HELPPPPPPPP

questo Ŕ il sito della facoltÓ....qui trovi tutto...(se c'Ŕ)

qui c'Ŕ il numero di telefono dell'aria dei servizi per gli studenti : UniversitÓ degli Studi di Palermo - Area dei Servizi agli Studenti

e qui ci sono un sacco di altri numeri:

insomma devi bazzicare sul sito per trovare quello che ti serve....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire Ŕ pi¨ importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non Ŕ vero che i giorni di pioggia sono i pi¨ brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy