• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

a quando i risultati della 2°prova dell'esame di Roma?

Salve volevo sapere se qualcuno di voi sa quando usciranno i risultati della seconda prove dell'esame di stato vecchio ordinamento svolto l'8 settembre a Roma... grazie per l'attenzione in anticipo e in bocca a lupo a tutti quelli che l'hanno fatto.

Partecipante L'avatar di Speedygirl

Riferimento: a quando i risultati della 2°prova dell'esame di Roma?

Ciao!
    I risultati della prova dell'8 settembre, sia del N.O. che del V.O., dovrebbero uscire entro il 6 ottobre, e il 9 e il 10 dovrebbero esserci gli orali. Ciò è stato comunicato dai membri della commissione che stavano nell'aula in cui ho dato io la prova (aula XII).

Crepi e in bocca al lupo anche a te!

Ciao! c'è qualcuno che può aiutarmi??? qualcuno di voi conosce il Frostig e può darmi informazioni in merito? Spero in un'anima buona!!! Grazie!

marysophia
    Ospite non registrato

Ciao!
    Sapete se nel forum ci sono temi svolti relativi alla 2a prova (caso clinico) EDS Roma dell'8 settembre scorso? non ne ho trovati, sono in attesa, come tanti di voi, dei risultati......

federicchia
    Ospite non registrato

scusate ma ancora nulla per quanto riguarda i risultati dell? 8

enneagramma
    Ospite non registrato

oggi 3 0ttobre

Citazione Originalmente inviato da enneagramma Visualizza messaggio
    oggi 3 0ttobre
    grazie per l'informazione ho visto i risultati è andato tutto ok ... in bocca al lupo per l'orale ... la tragedia è finitia a lieto fine.... ciao a tutti

ciao a tutti!sapete dirmi se per l'orale dobbiamo portare la famosa relazione sul tirocinio? io sn del VO e al momento della consegna di tutti i documenti mi hanno detto che noi non dovevamo farla...ora però una mia amica -sempre VO-l'ha preparata e fatta firmare...help! grazie e in bocca al lupo a tutti!

marysophia
    Ospite non registrato

Si, anch'io sono del VO e mi hanno detto di portare la relazione del tirocinio alla prova orale. Gli argomenti su cui verte sono: il tirocinio, possibili domande sulle 2 prove sostenute o il codice deontologico.
    In bocca al lupo......

nel dubbio l'ho preparata...veramente l'ho chiusa poco fa...eppure quando a suo tempo portai i documenti in segreteria mi dissero che nn serviva (l'anno scorso perchè è la seconda volta che provo...)
    grazie e in bocca al lupo anche a te!

Neofita

Buongiorno a tutti,
    chi mi sa dire quale è stata la seconda prova lavoro dell'esame di stato di giugno?
    ciao

Privacy Policy