• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

I Miei Sogni + Frequenti

sinceramente Amus non ho un sogno particolare da raccontare, xkè non mi ricordo mai i sogni che faccio
    però mi è capitato diverse volte di sognare di perdere i denti, o meglio, sempre e solo un dente, ma ormai non mi capita + da mesi
    e poi mi è capitato spesso di sognare di volare, ed era una sensazione stupenda, ma anche questo sogno non lo faccio +, almeno credo
    e l'ultimo che mi capita spesso di fare è quello di combattere contro gli zombi

mi dispiace, ma se stanotte sogno qualcosa lo riporto subito su queste pagine!

byeeeeeeee
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Re: I Miei Sogni + Frequenti

Originariamente postato da Antares
    mi è capitato diverse volte di sognare di perdere i denti, o meglio, sempre e solo un dente, ma ormai non mi capita + da mesi
    Se non sbaglio arrivammo alla conclusione che dormi a pancia in giù e fai pressione sui denti...e quello che ti fa male evidentemente é più sensibile...

Comunque, Andrea se riesci cerca di RACCONTARE un sogno non un semplice elenco di personaggi. La dinamica del sogno é fondamentale... (almeno credo )

Per esempio...se il sogno che hai scritto nell'altro Thread é vero, perché non lo riporti qui arricchendolo con qualcosa in più? Insomma, riscrivilo sforzandoti di ricordare più cose possibili, anche particolari...

Poi se fai altri sogni ben vengano...

CIAO!

ok, se stanotte sogno qualcosa lo scrivo!

Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    [/color]

GrazieToni

evaluna^
    Ospite non registrato
    Benvenuto Antares
    Veniamo in questa Stanza a raccontare i nostri Sogni quando abbiamo voglia di trovarci dentro ad essi un pò di noi e di leggerli secondo il nostro punto di vista secondo le nostre esperienze e la nostra vita lasciandoci aiutare da chi scorge fra queste righe qualcosa, da chi ha qualche intuizione o qualche spunto su cui farci ragionare......e facendo tutto questo ci conosciamo anche un pò (anche grazie ai numerosi OT ) perchè si sa che i sogni siamo noi, vi proiettiamo le nostre paure e i nostri desideri e così parlandone si parla un pò di tutto e secondo me è bellissimo
    Perciò non voler venire qui in modo che Amus con la sfera di cristallo interpreti il tuo sogno e ti conosca prima del raduno, ma magari guardati un pò intorno, leggi qualcosa, vedi se ti piace e se pensi che possa arricchirti un pochino, e poi magari resta!!!
    A presto
    Serena
    (sarà la febbre che ha tolto il freno alle parole... )

Amus
    Ospite non registrato
    Benvenuto Andrea!
    Dunque sogni di perdere un dente e talvolta di volare
    Per la verità, qui dentro si è spesso parlato di questa tipologia di sogni anche se, devo dire, di volta in volta, di persona in persona, lo stesso evento ha assunto e assume contorni e caratteristiche differenti. Io stessa ho volato spesso talvolta poco in alto rispetto all'asfalto, tal'altra spiccando voli pindarici che mi hanno allontanata dalla terra e accostata alle nuvole... Ho volato dentro edifici o castelli, sui tetti di New York o di piccole città sconosciute... Mi sono innalzata lentamente e agilmente ovvero ho trasformato in volo una corsa forsennata... son partita dal basso o mi sono lanciata dall'alto... Anche le sensazioni associate sono state differenti ho provato panico, ansia, sollievo, felicità... E, naturalmente anche la lettura e il riferimento alla quotidianità sono stati diversi... in relazione a periodi di vita peculiari.
    Adesso, mi parli un pò dei tuoi voli?
    Vedi, io credo che tu potresti ricordare meglio i tuoi sogni se imparassi ad amarli e a considerarli come una vita parallela a quella che vivi di giorno... La capacità di ricordare è un'abilità che va curata e coltivata... io penso

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Amuschella
    La capacità di ricordare è un'abilità che va curata e coltivata... io penso
    questo è sicuro....io non ricordavo assolutamente niente dei miei sogni, ma "casualmente" da quando sono qui un pò ho imparato...

Grazie per il benvenuto Amus e Eva
    mi affido ai vostri insegnamenti per migliorare la mia capacità di ricordare i sogni

per quanto riguarda il volo, per me si è sempre trattato di un volo di liberazione, mi sentivo sollevato (in tutti i sensi ) quando volavo, mi ricordo di aver sorvolato strade ed edifici, di più non ti so dire, anche perchè non faccio da diverso tempo 1 sogno del genere

[/color]

GrazieToni

Privacy Policy