• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Concorso pedagogista

Concorso pedagogista

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in qst forum. Vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto........ giorno 13 ottobre dovrò sostenere le due prove scritte per il concorso di pedagogista, indetto dal comune di Castel San Pietro Terme (BO). Essendo il mio primissimo concorso, mi sento un pò spaesata. Nn so proprio cosa studiare ...... in più la seconda prova scritta prevede la risoluzione di un caso pratico........ esiste qlk testo di riferimento?????? Qlcn mi può dare qlk delucidazione????? C'è qlcn che ha fatto un concorso simile???
    Grazie mille anticipatamente Claudia

Partecipante Affezionato L'avatar di girovaga

Riferimento: Concorso pedagogista

Ciao
    Hai gurdato qua sotto?
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...rli-57930.html
    Ci sono delle indicazioni bibliografiche che hanno dato a me quando ho fatto un concorso analogo a Forlì che si è concluso a luglio, e la descrizione di come sono state le prove.
    Testi su casi pratici non ne conosco, io ho fatto riferimento, a mie esperienze professionali e a ciò che è stato messo in rete riguardo progetti realizzati dai vari coordinamenti pedagogici..
    in bocca al lupo

Riferimento: Concorso pedagogista

Grazie mille per la tua risposta, sei stata molto gentile......adesso cercerò meglio ..... crepi il lupo e grazie ancora

Privacy Policy