• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola

Cercasi furure mamme con termine fra novembre/dicembre/gennaio di Milano o provincia!

Buongiorno a tutti!
    Sono una specializzanda di una scuola di psicoterapia e sto cercando delle future mamme con il termine di gravidanza nel mese di novembre/dicembre 2008 o gennaio 2009, residenti a Milano o provincia. Fra le ore "formative" della mia scuola ne sono previste alcune che prevedono l'osservazione della relazione madre-bambino. Il mio compito consisterebbe quindi nel recarmi a casa della neo-mamma una volta alla settimana per 50 minuti, a partire da pochi giorni in seguito al rientro a casa dopo il parto, fino a un anno di vita del bambino.
    La mia sarà un'osservazione che servirà a me come strumento formativo, dove riporterò la mia esperienza SOGGETTIVA, il tutto tutelato dalla privacy ovviamente.
    Se conoscete qualche futura mamma con il termine sopra indicato o voi stesse sareste disponibili ad accettare questa esperienza potete mandarmi un messaggio privato!
    Grazie ...!

stellina
    Ospite non registrato

Riferimento: Cercasi furure mamme con termine fra novembre/dicembre/gennaio di Milano

Ciao, mi chiamo Chiara, non so se hai gia' trovato mamme disponibili, in ogni caso se hai bisogno, io partoriro' a dicembre (abito vicino a Saronno, 25 minuti da Milano)

Matricola

Riferimento: Cercasi furure mamme con termine fra novembre/dicembre/gennaio di Milano

Ciao Chiara,
    ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità (fra l'altro io sono di Arese perciò saremmo state anche vicine), ma nel frattempo pochi giorni fa sono riuscita a trovare una futura mamma, anche lei col termine a dicembre...
    Non è stata un'impresa facile perchè da molti è vista come una cosa assurda, infatti avevo scritto anche in qst forum pensando che fra psicologhe ci si capisse un po' di più
    Grazie ancora cmq e IN BOCCA AL LUPO per la tua gravidanza!!!!

Partecipante Super Esperto

Ciao Stellina, anche io cerco una futura madre per lo stesso motivo, saresti interessata? Mi saresti davvero enormemente d'aiuto visto che sono completamente in alto mare...

stellina
    Ospite non registrato

Ciao! Assolutamente disponibile! Provo a mandarti un messaggio privato con i miei contatti, cosi' mi spieghi tutto, a presto
    Chiara

Privacy Policy