• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: chi può aiutarmi?

pinkina79
    Ospite non registrato

chi può aiutarmi?

Sto soffrendo molto...

Mi sono lasciata da quasi un anno con quello ritenevo l'uomo della mia vita ...8 anni da favola..tutto perfetto ...Mi faceva sentire la persona più importante del mondo :protetta, amata..Mi riempiva di dolcezze, tenerezze...non faceva un passo senza me...
    Poi ha cominciato il piano bar..e la testa gli è andata chissà in quali lidi ..io forse troppo gelosa all'inizio ho avuro comportamenti sbagliati e non ho parlato al momento giusto per paura di perderlo ..Perchè non volevo pensasse che non accettavo quello che faceva...Ma troppe ragazzette gli giravano attorno e troppi sms gli arrivavano ..Insomma dopo tabti anni passati tutto il giorno assieme(nel vero senso della parola) e aituata a una certa vita sentivo che qlc stava cambiando ..Insomma la paura di perdelo ha fatto si che lo perdessi lo stesso ..Lui dice che dopo 8 anni non si aspettava un comportamento cosi, che non accettava la mia mancanza di fiducia e ha chiuso ...Ma nonostante la decisione sia stata sua, non ha mai smesso di cercarmi..a maggio abbiamo ricominciato a frequentarci,(per volere suo) nonostante lui avesse in ballo una storiella (cominciata a gennaio)..
    Tante belle parole del tipo senza te nn posso stare, quello che vivo cn lei non è lo stesso, mi manchi, voglio tornare cn te e lasciare lei ..ma nulla ..
    Ad agosto ha lasciato lei a casa, lei nonostante consapevole , che facevamo le ferie assieme è stata ad aspettarlo.. Anche al mare, 1 mese , tante belle parole:ho bisogno di te, sei troppo importante ..l'altra non la amo ..al ritorno gli parlo ...e ancora nulla ..è ricominciata la solita zolfa, 1 p io un p lei ..non capisco perchè non prende sta benedetta decisione...
    Il problema è che tutte le volte che mi dice le cose sembra sincero, per me ci crede anche a ci che dice ma poi nulla...
    Le cose sicuramente tra noi da novembre sono migliorate ..ma io non voglio vivere a tre ...ma nemmeno perderlo ..lo amo troppo !!!!
    Mi fa male pensare all'amore che provava e non capisco come possa essere cambiato cosi ....

Sto impazzedo ...

consiglio o opinione sul perchè di qst comportamento???
    cosa ha nella testa???
    kiss

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Riferimento: chi può aiutarmi?

ciao e benvenuta a bordo di ops!!!
    bhè consigli o opinioni...
    Intanto massimo rispetto per la tua sofferenza, sentiti pure a tuo agio qui, sei tra amici.
    Opinioni non servono, forse un consiglio, cerca di favorire in lui la presa di una posizone chiara. altrimenti potrebbe essere sempre una situazione aleatoria e forse comoda per qualcuno dei tre.
    Che le cose cambino purtroppo è una realtà che dobbiamo realizzare, però non è detto che le cose non tornino come prima, come in tutte le cose quando c'è la motivazione giusta si può fare tutto e l'impossibile diventa solo qualcosa che deve ancora accadere, quindi fagli prendere coscienza che ci vuole una scelta!
    forza e coraggio,
    fra
    Ultima modifica di francesco27 : 15-09-2008 alle ore 19.31.57

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

benvenuta
    ti conviene aprire un thread nella stanza sentimentalmente, nella dolce vitalà troverai tante persone che ti sosterranno e magari anche nella tua stessa situazionee di certo il thread è piu adatto e visibile di qua

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pinkina79
    Ospite non registrato

Grazie...
    fortuna qualcuno che non mi dice che sono una pazza o una cretina a stare in questa situazione..
    Oddio so che non sono tanto furba in realtà,perchè non avrei mai pensato di "accettare" qualcosa del genere... ma quando uno c'è dentro alle situazioni, e prova dei sentimenti cosi grandi, capire quale è la cosa giusta da fare, non è cosi facile !!!
    So che dovrò porlo davanti ad una scelta, ma come mi muovo ho paura di sbagliare e di perderlo!
    Credimi è un cane che si morde la coda ....e io propio non so come cavarne fuori le gambe...
    kiss

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Dai!!!Forza e coraggio!!E' una situazione difficile,posso immaginarlo:io sto con il m i raga da 8 anni e il pensiero che finisca mi rovinerebbe ,ma poi penso che se deve succedere vuol dire che la vita mi offrirà altre occasioni più belle!!le esperienze che abbiamo passato ci servono per quelle future...per quanto ti possa interessare io ti consiglio di cercare di voltar pagina(come ha fatto lui d'altronde)!so che non è corretto dirlo,ma i maschi sono volubili,non riescono a prende delle decisioni definitive,aspettano che le prendiamo noi(non sono femminista,sia chiaro,ma di situazioni così ne ho sentite molte)!
    Quindi non rovinarti la vita aspettandolo!!Se poi è destino che dovrete tornare insieme,tutto tornerà come prima,ma non ti stare ad ammalare...Guaradti intorno!!
    Spero riuscirai a star meglio!
    Baci

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Privacy Policy