• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 56

Discussione: siete gelose se...

Ospite non registrato

siete gelose se...

Ciao a tutti

sono molto curiosa sapere come la maggior parte delle persone reagisce a certe situazioni, anche per capire meglio me stessa.
    Vi chiedo di rispondere sinceramente!

Situazione:

Il vostro ragazzo è in viaggio in treno da solo.
    Una ragazza carina si siede nella sua stessa carrozza e casualmente i due si conoscono (lei gli chiede come mai il treno è in ritardo e poi di lì cominciano a parlare del più e del meno, del lavoro, delle vacanze....e così via...

Stop.

A voi da fastidio o no che il vostro ragazzo abbia chiacchierato con questa tipa? (sottolineo chiacchierato...non scambiato numeri o altro).
    Preferivate che se ne stava sulle sue magari a leggere un libro?
    La prossima volta che prende il treno gli farete una battutina dicendogli di non conoscere nessuna o sarete assolutamente tranquille?
    Insomma cosa vi passa per la testa?

Fatemi sapere

Ospite non registrato
    No, non mi darebbe fastidio.
    A parte che il mio ragazzo è timido, quindi so che dopo 2 parole si rimetterbbe a farsi i fatti suoi, e a parte il fatto che non sono molto gelosa di natura, non trovo ci sia nulla di male nel parlarsi e basta. Magari il viaggio è lungo, c'è ritardo, è appena passato un tipo puzzolente e ubriaco...viene quasi spontaneo fare 2 chiacchiere coi vicini. Che sia una ragazza carina a una 80enne vestita da wonder woman, che differenza fa?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    No xche' alla fine conosco il mio ragazzo,è uno ke si mette a parlare anche con i muri!!!!quindi questo nn mi darebbe fastidio...anche xche'se nn si scambiano numeri ecc nn c'è modo ke si rivedano!!!eheheheheehehehehehehehehe

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Uhm mi darebbe fastidio perche' sono gelosa anche dei cactus pero' siccome del mio amore mi fido credo mi passerebbe subito tanto piu' che se sta sul treno molto probabilmente è per venire a trovare me e quindi chi ci pensa alla tipa

[sono in fase pre partenza, sopportatemi ]

Francy
    Ospite non registrato

Re: siete gelose se...

Originariamente postato da nelly

Il vostro ragazzo è in viaggio in treno da solo.
    Una ragazza carina si siede nella sua stessa carrozza e casualmente i due si conoscono (lei gli chiede come mai il treno è in ritardo e poi di lì cominciano a parlare del più e del meno, del lavoro, delle vacanze....e così via...
    successo da poco... siccome di natura sono parecchio gelosa.... si mi ha dato fastidio!!

Ospite non registrato
    Menomale che non sono la sola a cui dà fastido ... capisco che non è una cosa eclatante, però come capirete sono un bel po' gelosetta.

il punto è che siccome il mio ragazzo dice che sono esagerata, la cosa sicuramente capiterà altre volte.

A questo punto mi chiedo: siamo incompatibili?
    come devo comportarmi, visto che lui pensa che sia normale e invece io vorrei che non accadesse più?

francy, tu come ti sei comportata?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    A questo punto mi chiedo: siamo incompatibili?
    come devo comportarmi, visto che lui pensa che sia normale e invece io vorrei che non accadesse più?
    oddio addirittura incompatibili secondo me devi semplicemente dirgli che ti da' fastidio e di evitare se possibile :p nelle coppie si cede un po' per uno no? Lui evitasse di essere cosi' "estroverso" e tu evita magari di dirgli troppo spesso che nn ti piace questo suo comportamento

Postatore Epico L'avatar di paky
    Allora.... a me là per là forse darebbe un po' fastidio ma ci scherzerei su, non glielo farei pesare, in fondo poteva capitare benissimo anche a me... Poi come dice stellapallida: ragazza carina, ragazzo, ragazza brutta o vecchia di 95 anni che differenza fa?! Hanno solo parlato un po' non credo che si siano innamorati!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    No, non mi darebbe fastidio ma solo perche` Zeno... e` Zeno! E di lui mi fido al 99,99999999999%

In passato, invece, per una cosa del genere ho mollato il mio moroso!
    Pero` lui non stava SOLO parlando con la tipa! Le aveva gia` chiesto il numero di tel. ... e di reggiseno! Si`... come avrete capito era un .. maiale!
    Mi ha ripetuto fino alla nausea che voleva solo essere spiritoso ma...
    Ultima modifica di Kia : 01-07-2003 alle ore 15.31.11
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Ospite non registrato
    Vi ringrazio tantissimo per avermi dato tante risposte e spero che qualcuno mi capisca, perchè già il mio lui non mi capisce!

cerco di darvi qualche altra info

Non è che io non mi fido di lui, ma è che mi dà fastidio questa modalità estroversa.

Lui negli anni è molto cambiato, in meglio. Prima era molto più "galletto". E non vi dico come ci stavo male.

Comunque ancora adesso ci troviamo spesso a litigare per problemi di gelosia, ovviamente da parte mia

Devo dire che una volta, con il mio ex ragazzo, ero io ad essere soffocata: io ero molto estroversa, chiacchieravo con tutti , attaccavo bottone...ma ero molto più piccola di ora, ero immatura, anche un po' esibizionista. Io ero molto seccata dal suo starmi addosso. Quindi capisco che essere soffocati è brutto.

Però mi dico: se un ragazzo sta per attaccarmi bottone sul treno io so come evitarlo. Infatti le cose capitano se le vuoi.
    E quindi mi chiedo, ma c'è proprio bisogno di chiacchierare con delle belle sconosciute?!

Ospite non registrato
    E gli uomini che ne pensano?

Ditemi anche la vostra, visto che l'universo maschile e quello femminile a volte sono così distanti

Ospite non registrato
    Beh, ma se state insieme già da tempo, ti dovresti essere resa conto se siete incompatibili o meno. Quindi non mi porrei il problema: semplicemente è un lato dei vostri caratteri che è diverso. Se gli vuoi bene veramente, vedrai che riuscirai a passarci sopra (alè, la smielosa ha colpito ancora).

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ciao Nelly

posso chiederti se ti da fastidio solo se LUI parla con una BELLA sconosciuta? E se e` brutta e pure antipatica? Ti da fastidio cmq?

Io non conosco il tuo moroso, pero` ho viaggiato in treno per tantissimi anni (4 ore di viaggio al gg) e non ti nascondo che dopo un po'... ti annoi!

Ti abbraccio forte

KIA
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da stellapallida
    Beh, ma se state insieme già da tempo, ti dovresti essere resa conto se siete incompatibili o meno. Quindi non mi porrei il problema: semplicemente è un lato dei vostri caratteri che è diverso. Se gli vuoi bene veramente, vedrai che riuscirai a passarci sopra (alè, la smielosa ha colpito ancora).
    Perfettamente d'accordo
    E poi [saro' dura] se uno vuole comportarsi male coglie occasioni anche fuori dal treno
    trovate un punto d'incontro

Francy
    Ospite non registrato

francy, tu come ti sei comportata?
    glie ne ho semplicemente parlato...
    non è assolutamente incompatibilità è solamente un modo diverso di valutare la situazione... in fondo se ci pensi bene, fare 2 chiacchiere su un treno non è la fine del mondo... parlagli in modo tranquillo, spiegagli i tuo punto di vista e il motivo x cui ti da fastidio
    un bacio

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy