• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    lux___88
    Ospite non registrato

Aiuto info psicologia II Sapienza

Salve qualkuno sa dirmi bene la differenza fra psicologia I e psicologia II dell'universitÓ la Sapienza?Vorrei sapere se dopo i 3 anni di psicologia II sono cmq laureata in psicologia e ho quindi la possibilitÓ di continuare la mia strada in psicologia clinica e psicoterapia o resto invece vincolata in determinati ambiti lavorativi essendo quindi costretta a continuare solo in alkuni settori.Non s˛ se mi sono spiegata bene.Grazie in anticipo per le risposte 1bacio.....................................

Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta

Riferimento: Aiuto info psicologia II Sapienza

con una laurea triennale in psicologia2 non firmi nessun contratto che includa l'impossibilitÓ di seguire il percorso in intervento clinico o ci˛ che preferisci.
    anzi, dopo i 3 anni puoi scegliere la specializzazione che vuoi e guardare anche le possibilitÓ offerte da psicologia1.
    ad ogni modo seguendo un corso ad esempio di psicologia del marketing immagino sia un p˛ + faticoso iniziare un percorso incentrato sulla psicologia clinica ma niente Ŕ impossibile!

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

Riferimento: Aiuto info psicologia II Sapienza

Attenzione perchŔ passare da PSI2 dopo aver conseguito una triennale, che Ŕ tagliata sul mondo del lavoro, ad un percorso clinico di PS1 comporta dei debiti formativi da recuperare.

Ti conviene chiedere in segreteria per i dettagli.
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Privacy Policy