• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: E' passato un anno...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

E' passato un anno...

Ed un anno è già passato... Vi sembra possibile? A me pare ieri che eravamo qui a parlare dei problemi dell'iscrizione, delle tasse da pagare, della casa da cercare... E invece, è già volato... Le matricole non siamo più noi!!!
    Almeno per me è stato un anno bello, davvero bello.. E non solo per lo studio... Lo è stato soprattutto per tutte le persone che ho incontrato, conosciuto, a cui ho imparato a voler bene....
    Lo scopo di questo post è infatti quello di dire grazie a tutti voi.

Grazie a tutti gli amici del forum di Urbino, con cui ho condiviso i problemi e le gioie di questi mesi: penso a Mirko, a Jonathan a Perkins, a Salusmundi, a Lisa, Freudina, Prato e a tutti gli altri.... Spero di essere stata per voi "vicina" almeno come voi lo siete stati a me...

Grazie a tutti gli amici di Urbino che non leggeranno questo post. Ho trovato sempre ragazzi disponibilissimi e aperti, che come hanno potuto mi hanno dato una mano in mille modi.. Ho in mente volti e parole che un esame dopo l'altro mi sono diventati familiari... grazie...siete stati speciali

E infine un grazie particolare a quelli di voi che ho avuto modo di conoscere "un po' di più":
    Ember: compagna di msn.... Ti voglio bene e lo sai... Il tuo "essere speciale" verrà fuori, ancora più di come non sia ora... è solo una questione di "coraggio"....
    Mallory: quanti esami abbiamo condiviso??? Ma soprattutto quanta vita? Grazie, per l'affetto, e per aver scelto di vivere con me le tue emozioni
    Pacey: sì lo so che nel forum non ci sei molto, ma sei stata per me un preziosissimo aiuto.... E soprattutto una persona davvero in gamba.. Grazie Laura...
    Alessandra: che dire che già non sai?? Pizza e ciaccolate prima degli esami rimarranno un "must".... Grazie di tutto l'affetto che mi hai dato e per aver sopportato i miei sfoghi. A te solo un "brava, sono orgogliosa di te", per quel che conta...

Se c'è qualcuno che non ho nominato... Be', può stare certo che non è per caso... E che ha un posto nel mio cuore...

Vi abbraccio tutti. Una splendida estate... Fede

-
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Lisa78
    Ospite non registrato
    Grazie Fede del bellissimo post... e grazie per aver voluto donarci un pò delle tue emozioni..
    Io non sono molto presente nella vita del forum, oltre che per vari problemini "tecnici" anche per una questione di carattere...rimango sempre un pò nell'ombra. Però devo dire anch'io grazie a tutti quanti voi, per i suggerimenti, i consigli, il supporto morale e concreto.
    Non pensavo di riuscire a farcela, senza frequentare e potendo venire ad Urbino solo per gli esami...ed invece ce l'ho fatta, ed é anche merito vostro.
    Io non conosco nessuno di voi in maniera approfondita, ma sono sicura che dentro ciascuno si nasconde un mondo bellissimo.

A presto

Lisa

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Fede, che bel post!

E' vero.. quest'anno è volato, eppure è stato un anno veramente pieno! Sono entrata in un mondo nuovo, e non l'ho trovato così "spaventoso"... questo anche grazie a Ops e a tutti voi!

Vi ringrazio e spero che ci troveremo ancora insieme in questi anni che verranno, e che avremo modo di incontrarci e conoscerci meglio ( ma se non venite ai raduni... ). Un desiderio che esprimo è quello di vedere tante future matricole sul forum!

Fede grazie ma poi mi commuovo anche io ti voglio bene
    Sara... sono stata fortunata ad incontrarti
    Pacey... compagna di liceo e di Università, giusto qualche parola perchè tanto probabilmente non mi leggerai ( e collegatiiii!!! ): si trop' fort, te voi ben
    E a tutti gli altri GRAZIE

Ehm...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Magnifica Fede!
    ...magnifici sono i raggi che stai emanando!
    Mi raccomando non cambiare, questo forum ha bisogno di gente come te!
    Ti auguro un'estate meravigliosa.
    Un salutone a tutti! RIPOSATEVI.

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Fede...le emozioni condivise sono troppissime e non si possono neppure descrivere!!Gli esami poi.......
    Tutto quello ke ti volevo dire l'ho fatto nella dolce vita ma la cosa + importante è:TI VOGLIO BENE!!!!!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1
    Che dirti Fede, grazie per tutto!!!!! Per avermi ascoltato pazientemente, per essermi stata di conforto e di sostegno, e sopratutto grazie per avermi fatto capire che infondo di gente capace di dare, se ne può incontrare. Questo vale anche per le persone che ho incontrato in questo forum e all'università, la disponibilità di ognuno di voi mi ha reso molto felice. Un bacio e un grazie ad ognuno di voi
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

Privacy Policy