• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: vecchio ordinamento

vecchio ordinamento

Ciao a tutti sono una studente lavoratrice iscritta al vecchio ordinamento e mi chiedevo se ci sono ancora persone come me, si insomma nella mia stessa situazione??? Io posso dare consigli e qualche domanda inerente gli esami che ho già sostenuto,: però mi incuriosisce sapere se sono rimasta l'unica persona iscritta al vecchio ordinamento o se ce ne solo altre che come me ,non hanno ancora finito il loro percorso di studi... grazie infinitamente.

Allora forza studenti del vecchio ordinamento e magari anche lavoratori ,uniamoci perchè come diceva qualcuno ,l'unione fa la forza.

Partecipante L'avatar di *Kendra*

Riferimento: vecchio ordinamento

Spesso mi faccio queste domande, per fortuna ogni tanto trovano risposta. Sono del vecchio ord, lavoro part-time e cerco di andare avanti con gli esami. Meno male che non sono l'ultima! Se vuoi contattami in pvt che ti do il mio contatto msn, così magari ci sosteniamo a vicenda!
    CIAo!

Neofita L'avatar di marlene81

ciao care "compagne di sventura"!!! concedetemi i termine...
    anche io sono vecchio ordinamento e mi divido tra esami tesi e lavoro part-time (che però è 80% del tempo pieno!) in un centro diurno per disabili psichici!
    sono abbastanza disperata, soprattutto quando vado in università e mi sento vecchia!
    è consolatorio sapere che non sono sola!
    quanti esami vi mancano?! io sto letteralmente impazzendo su fondamenti...e spererei di finire per marzo! che dite mi sto un po' illudendo?!

dai, rimaniamo in contatto così ci sosteniamo un po'...mal comune mezzo gaudio!?!
    baci baci