• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: vecchio ordinamento

vecchio ordinamento

Ciao a tutti sono una studente lavoratrice iscritta al vecchio ordinamento e mi chiedevo se ci sono ancora persone come me, si insomma nella mia stessa situazione??? Io posso dare consigli e qualche domanda inerente gli esami che ho già sostenuto,: però mi incuriosisce sapere se sono rimasta l'unica persona iscritta al vecchio ordinamento o se ce ne solo altre che come me ,non hanno ancora finito il loro percorso di studi... grazie infinitamente.

Allora forza studenti del vecchio ordinamento e magari anche lavoratori ,uniamoci perchè come diceva qualcuno ,l'unione fa la forza.

Partecipante L'avatar di *Kendra*

Riferimento: vecchio ordinamento

Spesso mi faccio queste domande, per fortuna ogni tanto trovano risposta. Sono del vecchio ord, lavoro part-time e cerco di andare avanti con gli esami. Meno male che non sono l'ultima! Se vuoi contattami in pvt che ti do il mio contatto msn, così magari ci sosteniamo a vicenda!
    CIAo!

Neofita L'avatar di marlene81

ciao care "compagne di sventura"!!! concedetemi i termine...
    anche io sono vecchio ordinamento e mi divido tra esami tesi e lavoro part-time (che però è 80% del tempo pieno!) in un centro diurno per disabili psichici!
    sono abbastanza disperata, soprattutto quando vado in università e mi sento vecchia!
    è consolatorio sapere che non sono sola!
    quanti esami vi mancano?! io sto letteralmente impazzendo su fondamenti...e spererei di finire per marzo! che dite mi sto un po' illudendo?!

dai, rimaniamo in contatto così ci sosteniamo un po'...mal comune mezzo gaudio!?!
    baci baci

Ciao Marlene e Rayamoon, a me mancano ancora parecchi esami, compresi i mattoni di fondamenti e neuro... ma per ora ho altri programmi. Io lavoro part-time ne settore informatico, però spero di trovare qualcosa nel sociale... almeno inizierei a fare un po' di pratica nell'ambito di questo difficoltoso studio
    Vi lascio il mio contatto messenger, così ci scambiamo opinioni o ci diamo un po' id forza a vicenda! kendra1981@hotmail.it
    A presto!

hi kendra!
    quanto ti capisco a me mancano fondamenti e neuro... su una cosa hai ragione! lavorare nel sociale ti apre una prospettiva totalmente diversa e affascinante da che lo studiare su dei manuali!
    io ormai son 4 anni che lavoro come educatrice in un centro diurno per disabili psichici gravi (da dopo l'EPG!) e sento di aver imparato molte più cose, oltre ad avermi aperto gli occhi su come funzionano terapie comportamentali, farmacologiche e i servizi! ecc ecc!

P.S. mi spiace ma nn ho mai tempo per messanger, dai risentiamoci su ops o con contatti privati!

buona vita!

hi kendra!
    quanto ti capisco a me mancano fondamenti e neuro... su una cosa hai ragione! lavorare nel sociale ti apre una prospettiva totalmente diversa e affascinante da che lo studiare su dei manuali!
    io ormai son 4 anni che lavoro come educatrice in un centro diurno per disabili psichici gravi (da dopo l'EPG!) e sento di aver imparato molte più cose, oltre ad avermi aperto gli occhi su come funzionano terapie comportamentali, farmacologiche e i servizi! ecc ecc!

P.S. mi spiace ma nn ho mai tempo per messanger, dai risentiamoci su ops o con contatti privati!

buona vita!

certo capisco! Allora che esami avete in programma per gennaio?
    Io vorrei provare psichiatria a dicembre...Mah

Matricola L'avatar di irishmind

Ciao a tutti, anche da parte mia. SOno anch'io del Vecchio ordinamento, e da ieri me ne mancano 3 di esami : Fondamenti, Neuro, e dinamica. Leggeri Eh?ma vedo che più o meno siamo nella stessa barca tutti...
    Chiedo qual è il programma esatto per Fondamenti, vorrei iniziare a muovermi per tempo, e darlo a Gennaio. Escludo il verbo provare, perchè ormai a 29 anni comincio ad essere discretamente stufo...

So del Kandel, e di alcune dispense che dovrebbe dare direttamente Fogassi?Attendo fiducioso, se volete il contatto msn per chiaccherare è il mio nick name @gmail.com
    Ometto di scriverlo per questioni di spam!

ciao a tutti, ma allora io sono proprio l'ultima degli ultimi... A me mancano ancora undici esami. Purtroppo o per fortuna visti i tempi che corrono io lavoro a tempo pieno tutti i giorni per 5 giorni la settimana per cui mi rimangono solo il sabato e la domenica per poter studiare. Complimenti a tutti quelli che, invece sono molto più vicini di me, al traguardo . Bravi davvero. I mattoni , come sono stati definiti da alcuni di fondamenti e neuro, io li ho dati e superati ma sono comunque indietro e, il tempo per studiare è quello che è. Pazienza ma comunque teniamoci in contatto perchè dobbiamo farci coraggio ed aiutarci a vicenda. Io vorrei provare a dare psicologia della personalità a febbraio e psicofisiologia clinica anche se mi è stato detto che il libro da fare per psicofisiologia è enorme...

Matricola

Ciao anche io sono del vecchio ordinamento mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che appartiene alla mia categoria...

Ciao Dadda 1980 benvenuta tra di noi... credimi anche a me fa piacere sapere di non essere sola in questo marasma. Hai ancora molti esami da superare o solamente pochi come kendra e Irishmind???

Citazione Originalmente inviato da rayamoon Visualizza messaggio
    Ciao Dadda 1980 benvenuta tra di noi... credimi anche a me fa piacere sapere di non essere sola in questo marasma. Hai ancora molti esami da superare o solamente pochi come kendra e Irishmind???
    Rayamon siamo messe quasi uguali... anche a me ne mancano ancora parecchi..( altro che 3!)
    voi preparate qualcosa x gennaio?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da rayamoon Visualizza messaggio
    ciao a me mancano fondamenti e neuro...anzi approfitto per chiedervi se avete del materiale e soprattutto il programma di neuro...se avete bisogno di qualcosa chiedete sarò felice di aiutarvi!!!

Matricola

ciao kendra io sto cercando con molta fatica di preparare fondamenti...help!!!!

Matricola

ciao marlene..ho letto che anche a te mancano fondamenti e neuro...se ti va possiamo scambiarti informazioni su questi esami..io a gennaio vorrei dare fondamenti..

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy