• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 64
    Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Laboratorio di analisi della domanda (Cordella)

Scusate,c'e' qualche anima pia che potrebbe darmi qualche informazione su questo esame? Devo farlo tra pochi giorni e vorrei sapere cosa mi aspetta!!! E' a domande aperte come quello sul resoconto clinoco? Per favore aiutatemi!!!! Grazie

Riferimento: Laboratorio di analisi della domanda (Cordella)

Non c'e' proprio nessuno.....

Partecipante L'avatar di Kamilko84

Allora, non credo t serva + ma rispondo per qualcun altro... sono 8 domande a crocetta mediamente difficili (se hai studiato facilissime) poi c'è un colloquio tra terapista e paziente dove ogni tanto devi inserire il codice del tipo di risposta.. (tutti i codici sono alla fine del plico) poi ci sono alcune domande inerenti al testo come ad esempio: sostituire la riga 24 con un commento empatico e cose simili... facilissimo... è tutto svolgibile anche senza studiare niente secondo me..l unica cosa sono le crocette se sbagli quelle sei fregata perchè devi prendere minimo 22 o 24 per passare non mi ricordo..e quasi ogni cosa vale pochissimo....quindi attenzione!! baci

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

qualcuno ha altre info?

Robert Browning's one.

Partecipante Assiduo

Ho fatto questo esame ieri ed è andato male! Ho visto che di solito fa una strage (ieri l'hanno passato 3 su 8). Scusa ma che intendi per plico? Io quei codici sui libri non li ho trovati. Mi dici che plico è? Dove posso trovarlo? AIUTO!!!! Inoltre a me sembra piuttosto ristretto nei tempi. Nessuno ha finito prima dei 75 minuti, anzi secondo me serviva un po' di tempo in più. Sarò io...... ma a me non sembra un esame così semplice.......

Partecipante L'avatar di Vidaloca

Dovrebbe essere il libro quello delle edizioni kappa. Per la prof la parte più importante del compito è quella finale, Ci sono delle domande a risposta a perta in cui devi fare delle considerazioni sul colloquio scritto. il minimo per passare è 24
    CIAOOOO

Partecipante Assiduo

Grazie!!!! Trovati!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ciottolina84

ma domani iniziano le lezioni????

Partecipante Assiduo L'avatar di verronica

@ciottolina: ebbene si, iniziano domani le lezioni!

Ho un problema: il mio cognome inizia con la "C", ma non mi è possibile seguire il mio canale del medesimo laboratorio per una questione di orario; sapete per caso se ci sono problemi se mi sposto in quest'altro canale? A qualcuno di voi è capitato?
    E che consiglio mi date riguardo alle lezioni: è il caso di seguirle ai fini dell'esame o no?

Nessuno può aiutarmi?
    Oggi tra l'altro c'è stata la prima lezione, qualcuno che ha seguito magari può postare qualche info?
    Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti, anche io dovrei seguire le lezioni della Cordella, visto che non riesco a passare st'esame! Ho letto il suo avviso sulla bacheca. Qualcuno che è stato alle prime 2 lezioni potrebbe dirmi se c'è la Cordella? Perchè dal suo avviso sulla bacheca sembra che non faccia più questo corso. Inoltre, potreste dirmi se hanno cambiato orario di lezione (soprattutto quella delle 8, non è che per caso inizia più tardi?) Grazie mille!!!

Citazione Originalmente inviato da Brutusino Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io dovrei seguire le lezioni della Cordella, visto che non riesco a passare st'esame! Ho letto il suo avviso sulla bacheca. Qualcuno che è stato alle prime 2 lezioni potrebbe dirmi se c'è la Cordella? Perchè dal suo avviso sulla bacheca sembra che non faccia più questo corso. Inoltre, potreste dirmi se hanno cambiato orario di lezione (soprattutto quella delle 8, non è che per caso inizia più tardi?) Grazie mille!!!
    Mi è stato riferito da terzi che la lezione del venerdì non c'è (non c'è stata neanche oggi per l'esattezza) poichè si è trattato unicamente di un errore sul sito di facoltà (tanto per cambiare); per il resto non so se c'è realmente la Cordella oppure no. Mi dispiace

Partecipante L'avatar di kia100803

qualcuno era presente alla lezione di giovedì e può darmi qualche in formazione a riguardo.

Partecipante Assiduo

Qualcuno che sta seguendo le lezioni della Prof. Cordella, mi potrebbe dare qualche indicazione su che tipo di lezioni fa? Sono utili ai fini dell'esame? Non posso seguirle, ma da quello che qualcuno dice, mi sembra che con l'esame abbiano ben poco a che fare? C'è qualcuno che mi può dare qualche notizia? Grazieeeeeeeee!

Io fortunatamente sono riuscita a passarlo al primo colpo senza seguire nemmeno una lezione....penso che studiando bene le nozioni dei 2 libri (che dicono praticamente le stesse cose)si possa passare tranquillamente!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy