• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante Assiduo

pedagogia sociale - mancaniello

ciao a tutti, avete informazioni sull'esame di pedagogia sociale? domande di vecchi compiti, argomenti s cui punta..insomma un po' di tutto...ho trovato vecchie discussioni ma sono su libri diversi dai nostri.grazie a tutti

Partecipante L'avatar di Morgiuzzola

Riferimento: pedagogia sociale - mancaniello

Mi associo con fervore, sarebbero radite le domande dell'appello dell'8... grazie
    -Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-

Partecipante Assiduo

ehi aiutooooooooooo...qualcuno ci risponde?????

Partecipante Assiduo L'avatar di fratinmela

anche io mi aggiungo a questa domanda! nn c'è proprio nessuno che l'ha fatto al primo appello?

Mi associo anche io.. Devo dare l'esame luned'.. Speriamo bene!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da claudia5.12 Visualizza messaggio
    Mi associo anche io.. Devo dare l'esame luned'.. Speriamo bene!!!
    quando lo hai fatto, almeno tu, metti notizie su forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie

Neofita

le domande sn di tre tipi.domande vero falso domande a scelta multipla e domande aperte!il compito è diviso in manuale e libro a scelta.le risposte delle domande v/f e di quelle multiple differiscono per poche parole le une dalle altre quindi leggetele bene.Nelle domande aperte ha chiesto differenza tra educazione istruzione e formazione.Poi quali sono le 4 variabili presenti in tutte le società e poi lo sfoglio del territorio(per quanto riguarda il manuale)So che a volte mette la rap e la ricerca azione..ome libro a scelta io avevo i domini conoscitivi e ha chiesto perchè è importante la costruzione dell'idntità personale e collettiva e il modello teorico che si trova nell'appendice.spero di esservi stata di aiuto ciao ciao

Ti ricordi per caso anche qualche domanda chiusa del manuale? Anche solo gli argomenti? Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85

mi dite quali sono le 4 variabili presenti in tutte le società?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Rokanati Visualizza messaggio
    le domande sn di tre tipi.domande vero falso domande a scelta multipla e domande aperte!il compito è diviso in manuale e libro a scelta.le risposte delle domande v/f e di quelle multiple differiscono per poche parole le une dalle altre quindi leggetele bene.Nelle domande aperte ha chiesto differenza tra educazione istruzione e formazione.Poi quali sono le 4 variabili presenti in tutte le società e poi lo sfoglio del territorio(per quanto riguarda il manuale)So che a volte mette la rap e la ricerca azione..ome libro a scelta io avevo i domini conoscitivi e ha chiesto perchè è importante la costruzione dell'idntità personale e collettiva e il modello teorico che si trova nell'appendice.spero di esservi stata di aiuto ciao ciao
    grazie mille per le risposte!!ricordi mica qualche domanda a risposta multipla o vero/falso? inoltre quante righe abbiamo per le domande aperte?il tempo che dà quanto è??grazie ancora

Partecipante L'avatar di Morgiuzzola

Gente mi raccomando postate l'esame di lenedì non fate cavolate, almeno ci aiutiamo, non solo domande aperte ma anche vero falso, multipla e robe del genere... grazie
    -Mira alla Luna e se non riesci a raggiungerla, accontentati di essere tra le stelle-

ragazzi aiutoooo lunedì ho l'esame di pedagogia!!!!l'ho fatto a luglio e lo bocciai...mi dite di cosa trattano...???io non ci capivo niente!!!!aiutooooooooooooooooooooooooooooooo

Partecipante Assiduo

ehi nessuno ci dice più niente???aiutateci..quanto tempo ci dà??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Anche io volevo sapere la stessa cosa matricoletta....Il tempo é fondamentale dopotutto....Rispondeteeee please!!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Affezionato L'avatar di werywery

ciao, mi hanno detto che l'esame dura 2 ore..
    wery

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy