• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ma i posti disponibili

Matricola

Ma i posti disponibili

il bando dice che ci sono 225 posti (forse 230 perchè 5 posti sono riservati) per ogni corso di Laurea...
    Mi domando:
    La graduatoria quindi non è una sola per tutti quelli che hanno fatto il test di Psicologia, saranno 4? Appunto gnuna per ogni corso di Laurea?
    Eheheh purtroppo mi stavo spulciando il sito, hanno messo le lezioni, gli orari, le aule quindi ora un po' di ansia che cresce!!!

Voi come ve la state vivendo?
    Io posto spessissimo perchè almeno qui siamo tutti sulla stessa barca, tutti col timore di non entrare, tutti che sperano

Un saluto a tutti voi (si spera) futuri compagni di corso per ora sotto stress!!!!!

Sar@__88
    Ospite non registrato

Riferimento: Ma i posti disponibili

si Flo_riana nel momento in cui usciranno i risultati veranno stilate 4 graduatorie differente, una x ogni corso di laurea...in ogni graduatoria risulteranno gli studenti secondo il corso di laurea ke hanno considerato come 1° scelta.............nn so se mi hai capita...

Partecipante Assiduo L'avatar di alessietta89

io ho capito..
    sentite,ma x vedere gli orari,le lezioni e tutto quanto ke devo fare??

Partecipante Super Esperto

vai qui Psicologia 1 - Orari delle lezioni e clicchi sul tuo corso di laurea..seleziona il primo semestre e ti usciranno gli orari,le lezioni e le aule..

Partecipante Assiduo L'avatar di alessietta89

grazie mille robby!!!

Privacy Policy