• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    impelu1984
    Ospite non registrato

Quanti articoli per una tesi compilativa?

Salve a tutti, desiderei sapere se c'è uno standard da rispettare per il materiale da utilizzare in una tesi compilativa, so che dovremme diventare degli esperti ed aver studiato tutto ciò che di recente è stato scritto sull'argomento, ma l'argomento che voglio svolgere hA "poche" fonti ed è stato poco indagato, così vorrei sapere qual'è il numero minimo di articoli da usare.
    grazie a tutti

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: Quanti articoli per una tesi compilativa?

non credo ci sia un numero minimo di fonti, ti conviene chiedere al tuo relatore, e comunque credo che l'importante sia trovare una quantità tale di dati da poter esaurire quello che vuoi dire sul tema. Comunque potevi chiedere entrambe le cose nello stesso thread, magari qualche moderatore può unire.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

nicolosa sarda
    Ospite non registrato

Ciao! Ma di solito , per una tesi triennale, in media di quanti articoli si deve tenere conto? Orientativamente... Voi come avete fatto?

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN

Mi attacco a questo per non aprire un altro thread: quanto indietro nel trmpo bisogna andare nella ricerca di articoli per una tesi compilativa (o di rassegna, che dir si voglia)? Sento pareri molto discordanti su questo...
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Privacy Policy