• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    urbanvoodoo
    Ospite non registrato

Test di Lateralizzazione

ciao a tutti non sono una studente di psicologia ma cercavo dei test specifici sulla lateralizzazione o sulla dominanza degli emisferi.aspetto nwes interessanti,
    Grasssie

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Riferimento: Test di Lateralizzazione

Innanzi tutto questa è la sezione sbagliata per la tua richiesta. E poi posso chiederti a cosa ti servono?
    Comunque ti faccio spostare nella sezione giusta

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Sposto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

urbanvoodoo
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Innanzi tutto questa è la sezione sbagliata per la tua richiesta. E poi posso chiederti a cosa ti servono?
    Comunque ti faccio spostare nella sezione giusta
    scusate ancora biz mi aveva detto di aprire un nuovo thread in questa sezione e ho messo a caso..e comunque se proprio sei curiosa mi piacerebbe sapere qualcosina in più sul mio ambidestrismo o eventuale mancinismo in modo più specifico...ti sembra così strano? ciao

ci sono molti casi in cui è stato dimostrato che i mancini hanno il "cervello invertito"...cioè i diversi processi cognitivi hanno la loro base anatomica dal lato opposto rispetto ai destrimani. Ad es: le aree del linguaggio si trovano a dx invece che a sx... ma ciò non implica nulla di negativo naturalmente... funziona tutto bene uguale!!

urbanvoodoo
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Loftus_85 Visualizza messaggio