• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

Psicologia dei processi cognitivi (Arduino)

Ragazzi, so che non mi conoscete perché sono una vecchissima (sia per anni di iscrizione sia per età ), ma ho bisogno di un aiuto.
    Tutti i thread che ho trovato su questo esame sono un po' vecchiotti. Qualcuno di voi mi sa dire se per l'esame di psicologia dei processi cognitivi l'unico testo da preparare è il manuale Eysenck, M.W. & Keane, M.T. (2005). Psicologia cognitiva. Sorbona, Milano oppure se c'è anche qualche altro testo? E del manuale vanno fatti tutti i capitoli?
    Altre dritte da chi ha già dato l'esame?

Grazie!! Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi (Arduino)

cia fede era da un pò che non ti ci si vedeva anche io sn abbastanza vecchiotta del forum e devo ringraziare te e le altre per avermi dato tante info diverso tempo fa cmq veniamo a noi premetto che anche io quest'esame ancora devo farlo ma sono andata al corso e ti dico tuto quello che posso allora il libro da fare è l'Eysenck "psicologia cognitiva" i capitoli da fare sono tutti tranne il 12 e il 13 e poi ha dato sull'altro libro presente nel vademecum se non mi sbaglio il cacciari il capitolo sulla psicolinguistica spero di esserti stata utile ciaooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

Grazie Psiche, bello ritrovarti.
    Sì sì, il libro è il cacciari: quindi di questo libro solo il capitolo sulla psicolinguistica, bene...
    Vorrei provarlo ad ottobre, speriamo bene
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

bè penso che anche io lo proverò ad ottobre chissà buona fortuna cmq xdxdxd

Privacy Policy