• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    elena.sirotti3
    Ospite non registrato

Esame psichiatria psicodinamica-de plato

Ciao a tutti! devo dare l'esame di psichiatria e ho bisogno di qualche buon consiglio: il materiale è tanto e il tempo è poco, su cosa mi devo concentrare? le spiegazioni teoriche delle varie patologie, i trattamenti posiibili,ecc.....
    Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!

Matricola

Riferimento: Esame psichiatria psicodinamica-de plato

Spero che non sia troppo tardi..cmq il prof de plato si concentra molto sui disturbi, sul trattamento sanitario obligatorio e sulle teorie principali (del defict, del sè ecc..).Sui disturbi è davvero molto puntiglioso,alle volte voleva sapere oltre che il trattamento anche i meccanismi di difesa coinvolti e le possibili interpretazioni del disturbo da parte delle varie teorie...Guardati i suoi lucidi mi raccomando!Cmq l'esito dell'esame dipende davvero molto da come è girato lui, delle volte non ascoltava nemmeno lo studente che parlava,altre insisteva con delle puntigliose domande di ragionamento finchè non gli rispondevi...In bocca al lupo!!

Partecipante

Riferimento: Esame psichiatria psicodinamica-de plato

Ciao a tutti....anke io devo sostenere questo esame e come parola kiave per la tesina mi è stata assegnata "assuefazione" !!! Qualcuno può darmi qualke suggerimento...qui a riguardo nn ho trovato nulla purtroppo...conoscete qualke altro sito????? HELP

Privacy Policy