• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

info esame mutuato sc. uman.

Salve!
    Qualcuno mi sa dare informazione sui corsi di Caratteristiche formali e funzionali del linguaggio del prof. Albano Leoni mutuato a scienze umanistiche?
    Quando e dove saranno tenuti i corsi? Dove devo andare per avere informazioni più dettagliate anche sugli esami? Ho cercato sul sito di scienze umanistiche ma non ho trovato ancora nulla...

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

Riferimento: info esame mutuato sc. uman.

Ciao!
    Non hai trovato info sul sito di scienze umanistiche perché il vero nome dell'esame in questione è "Linguistica generale". Nella nostra facoltà è chiamato diversamente, e sul sito questo piccolo particolare non è specificato!
    Altra cosa importante, è che oltre a Leoni ci sono altri 2 o 3 prof, che si dividono gli studenti in base all'iniziale del cognome e in base ai crediti dell'esame (infatti può essere da 4, 8 o 12 crediti...il nostro è da 4).
    A questo indirizzo troverai le informazioni sul corso di LINGUISTICA GENERALE (ci sono ancora quelle per il 2007-2008) e sui prof:
    Informazioni
    A quest'altro indirizzo, troverai le date degli esami:
    Esami

Partecipante

Grazie mille Viola per le info! :-)
    Ma non è un po' strano che ci siano ancora gli orari dell' anno scorso? Se le lezioni inizieranno nel primo semestre come faccio a scoprire le date? è così ambiguo sto sito! Tu hai già frequentato questo corso?

Partecipante Super Figo L'avatar di viola74

No, non l'ho frequentato e non penso che lo frequenterò!
    Bisogna già spostarsi tra caserma sani e la facoltà per seguire più o meno tutti corsi...non ho intenzione di andare anche alla facoltà di scienze umanistiche!
    Conosco persone che hanno dato l'esame senza frequentare le lezioni ed è andata bene.
    Comunque non temere, se le lezioni ricominciano a settembre, le informazioni saranno pubblicate in tempo. Altrimenti, significa che cominceranno a marzo.

Per il momento non so quasi niente su argomenti e modalità d'esame, ci penserò quando deciderò di farlo, però nel frattempo c'è già un thread specifico dove trovare info più dettagliate: Caratteristiche formali e funzionali del linguaggio

Partecipante

Grazie mille Viola sei stata gentilissima! :-)

Privacy Policy