• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Aggressione

Aggressione

Sono all’interno di un ristorante con due persone che non conosco uno dei quali è vestito come un sacerdote.
    Mi guardo intorno, ad eccezione di noi tre il locale sembra vuoto o almeno io ho quest’impressione, se c’è qualcuno probabilmente sta facendo altro.
    Nella posizione in cui mi trovo riesco a vedere il prette ma non l’uomo che gli sta di fronte e che in questo modo mi da le spalle, neanche lui può vedermi, mi accorgo solo che, armato sta minacciando l’altro.
    Cerco qualcosa per disarmare l’assalitore, e l’occhio mi cade su di un piccolo temperino arrugginito dimenticato su uno dei tavoli vicino a me.
    Lo prendo e con tutta la forza che riesco a trovare lo conficco nel collo dell’uomo armato appena sopra la scapola.
    L’uomo però non è subito abbattuto anzi si gira verso di me ha ancora in mano la pistola e la punta pericolosamente nella mia direzione.
    A questo punto mi sveglio

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: Aggressione

Originariamente postato da ezechiele
    Lo prendo e con tutta la forza che riesco a trovare lo conficco nel collo dell’uomo armato appena sopra la scapola.

certo la persona vestita da prete deve significare qualcosa di importante per te Seb se reagisci in modo cosi' categorico

Amus
    Ospite non registrato
    Io rifletterei su tanta e tale aggressività

Re: Re: Aggressione

Originariamente postato da Haruka

certo la persona vestita da prete deve significare qualcosa di importante per te Seb se reagisci in modo cosi' categorico

Per la verità come persona non mi pare di riconoscere nessuno di famigliiare dovrebbe essere così se fosse veramente qualcuno di impoortante per me no?

Originariamente postato da Amuschella Io rifletterei su tanta e tale aggressività

Ecco ora che ci penso la maggior parte dei sogni che ricordo sono quelli dove è presente un'elemento di violenza sia rivolta contro di me che verso gli altri Boh?

Amus
    Ospite non registrato
    Io penso che gli elementi di aggressività che si manifestano in sogno vogliano suggerirti qualcosa...
    non importa poi se si tratta di pistola o temperino

Pensavo che ameno giuridivìcamente parlando coltello contro pistola non può essere considerato un abuso di legittima difesa

evaluna^
    Ospite non registrato
    (ma non è un cavillo? sempre di armi si tratta.... )
    [scusate l'intromissione]

Amus
    Ospite non registrato
    In un modo o nell'altro, al di là di ogni sottigliezza, sia che provenga da te sia che provenga da altri, l'aggressività è presente nel tuo sogno

Non ci arrivo pero

Amus
    Ospite non registrato
    Dove non arrivi Ez?
    Ciò che intendo dire è che nel sogno non è determinante il ruolo che impersoni ma, per così dire, la visione d'insieme
    Sono riuscita ad essere più chiara?

No a questo ci arrivavo solo non riesco ad avere una visione d'insieme di questo sogno.
    Forse non c'è nulla di importante è solo una sequenza di eventi memorizzati e poi ritrasmessi che non hanno un significato profondo o forse...a questo si riferisce il mio boh

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ez nn è detto che se nn conosci qualcuno nn possa essere in realta' una proiezione di una persona che conosci

potrebbe essere anche una proiezione di una parte di te

mi incuriosisce che sia un prete

Sta di fatto che la senti "minacciata" e reagisci in maniera impulsiva e definitiva!

Cmq leggittima difesa? Ce l'aveva col prete, mica con te

ora c'è l'aveva con il prete dopo chissa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: Aggressione

Originariamente postato da ezechiele

Mi guardo intorno,
    ad eccezione di noi tre
    il locale sembra vuoto o almeno io ho quest’impressione,

se c’è qualcuno probabilmente sta facendo altro.
    l'idea che se non intervieni tu .. nessuno interverrà
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Privacy Policy