• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37
    BlackBerry
    Ospite non registrato

Informazione importante: scadenza bando

Ragazzi scusate, un informazione: Ma il bando di conorso è gia scaduto, vero??

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Riferimento: Informazione importante

ma quale bando??
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

BlackBerry
    Ospite non registrato

posso ancora afre richiesta per fare il test di ammissione alla facoltà di psiologia dell'università di chiati o ormai non posso piì? sono ancora aperte le iscrizioni???

Partecipante L'avatar di andreapsico

Troppo tadi. Dovevi fare tutto entro la mezzanotte del 9.
    Hai perso un'occasione, visto che tutti quelli iscritti al test entreranno (716 iscritti per 900 posti).
    Probabilmente non era destino!
    Andrea

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77

dai però prova lo stesso, visto che si sono presentati in numero inferiore, tentar non nuoce...

Partecipante Esperto

ciao scusate, io mi sono iscritta al test, ma mi hanno detto ch il test nn si farà più perchè il numero è inferiore rispetto ai posti. mi fate sapere qualcosa in più?? grazie sin da ora

Partecipante Assiduo L'avatar di thestig23

morena in pratica si sono iscritti poco più di 700 persone, quando il numero chiuso era a 900... quindi nn ha senso fare il test a questo punto! cmq ti conviene chiamare in segreteria cosi ti fai dire quando fare l immatricolazione e tutto il resto! in bocca al lupo x tutto.. ciaooooo

Partecipante L'avatar di andreapsico

Il test si farà comunque: a seconda del punteggio saranno assegnati dei "debiti formativi" da colmare nel corso del primo anno. Il responsabile è il prof. Saggino ed io ho avuto la notizia da una mia amica che ha chiesto direttamente a lui.
    Andrea

Partecipante Esperto

uffa ma su internet dice che il 17(cioè oggi) sarebbe uscita una graduatoria per sapere in quale aula fare il test e altro..ma su internet nn c'è scritto nulla. dove posso vedere per sapere qualcosa in più? e poi di che debiti formativi parli? grazie

Partecipante Esperto

Ciao morena, secondo me ti conviene chiamare in segreteria perche cosi' e' sicuro che non sbagli...... ciao ciao

Partecipante Esperto

scusate mi ridareste il numero della segreteria specifica per questo tipo di informazioni? kmq grazie a tutti s8iete stati molto gentili..ciao

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

forse puoi chiamare alla segreteria didattica di psicologia, ma il numero devi trovarlo sul sito.
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

seee solo 700??? al mio primo anno eravamo in 1000......come mai?forse il test d'ingresso ha spaventato un pò a tutti!!!
    psike123

Partecipante Esperto

l unica cosa che nn capisco è perchè fare lo stesso il test d ingresso, se il numero dei partecipanti nn raggiunge 900...boh!! se quacuno sa il perchè me lo facesse sapere..anche perchè ho saputo che in base alla posizione in cui ti trovi(alla fine del test), bisogna recuperare degli esami...è vero? bohhhhhhhhhh

Partecipante L'avatar di Lupez 84

Tranquilla,seguendo il link qui riportato:

Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti e Pescara

saprai il gruppo e l'aula di assegnazione per il Test del 22/09/2008.

Test che per l'appunto serve a quantificare il grado di preparazione degli studenti stessi, esaminando laddove ci sian lacune da colmare; il tutto con l'attribuzione di un debito formativo da recuperare i primi mesi...

Non spaventarti... E' una pratica che fan tutte le Università (Oggi).

Poi comunque il Test sarà semplice ed avrai anche parecchio tempo a disposizione per concentrarti sulle risposte...

L'unico aspetto oscuro? Come arrivarci se vieni da Bari....

I treni sono solo 2!!! Uno a Mezzanotte (significa arrivare a Chieti alle 4.00!!!),
    l'altro alle 5.00 che arriva alle 9.00!!! 30 minuti dopo l'ammissione al riconoscimento preventivo al test!!!

In Bocca al Lupo!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy