• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 55

Discussione: Raduno a Urbino!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Raduno a Urbino!

Sono appena tornato a casa dal raduno
    E' stato ME-RA-VI-GLI-O-SO
    Ora tutti i partecipanti devono scrivere qualcosa eh!
    Adesso però ho bisogno di dormire

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Meno male, sei arrivato a casa sano e salvo

Si, è stato bello inizialmente avevamo deciso di fare il pranzo al ristorante di Prato, ma naturalmente uno a caso era in ritardo a causa di code infinite e piccoli incidenti (non si deve parlare al cel quando si guida! ). Dunque, il pranzo si è mutato in cena nel ristorante ( se così si può definire ) suggerito da me e Sara (purtroppo niente a che vedere con quello di Lucia, ma sarà per la prossima). Abbiamo anche scattato le foto! Però dovrete aspettare che finisca il rullino

Che dire, io conoscevo già tutti ( tranne Lucia, che mi ha fatto molto piacere incontrare! ) ma naturalmente è stato bello passare una giornata (anche se piovigginosa) insieme
    Vabbè, per ora passo la palla poi tornerò a scrivere le mie impressioni...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Ciao ciao!!!!
    Come dice Ember, meno male che sei arrivato sano e salvo!!!!

Io non conescevo nessuno e mi ha fatto veramente piacere incontrarvi perchè ho trovato delle persone molto simpatiche!!!!

Ho passato un bel pomeriggio e una bella serata!!!
    Certo il ristorante era quello che era, ma da mangiare era Buono e soprattutto la compagnia era ottima!!!!!!
    buon pomeriggio a tutti
    Lucia

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Diciamo ke questo raduno non era iniziato nel migliore dei modi visto il ritardo di qualcuno ( ) ma poi la giornata si è dimostrata bellissima anke se purtroppo a cena devo ammettere di aver perso la scommessa ke avevo fatto con Parsi Vince ki mangia e beve di +!Parsi mi ha battuta
    Cmq sono stata davvero felice di aver conosciuto Matteo..... (te l'ho detto, pensavo ke fossi + timido )e anke Prato ke è davvero una ragazza carinissima!
    Scusate se vi stressato con le mie kiakkere ma sono logorroica
    La giornata xò x me è stata davvero bella nonostante il tempo non fosse dei migliori
    E poi io Ember, Pacey e Prato abbiamo sfidato la tradizione.... e siamo andate con Matteo a visitare la Casa di Raffaello ...la "leggenda"(ke grossa parola )dice ke se uno studente la va a visitare non si laurea .....................
    Concludo con un semplice GRAZIE OPSIANI!!!!!!!

PS:Parsi ma questa l'hanno messa x te???Ti si addice molto
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mallory
    E poi io Ember, Pacey e Prato abbiamo sfidato la tradizione.... e siamo andate con Matteo a visitare la Casa di Raffaello ...la "leggenda"(ke grossa parola )dice ke se uno studente la va a visitare non si laurea .....................
    Vi sete messi il sale nelle mutande prima di entrare.... ??

Mi raccomando LE FOTO !!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    volevo venire pure ioooooooooooooooooooo
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Grazie Mallory
    Penso che sei una persona veramente simpatica!!
    Sei arrivata a casa?
    E' vero abbiamo sfidato la sorte Visitando la bella casa di Raffaello che tra l'altro non avevo mai visto, nonostante abiti lì vicino!!!
    ... tra l'altro non abbiamo neanche messo il sale nelle mutande... siamo dei veri temerari!!!!!

Buona serata

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    E' il momento del resoconto
    Il ritardatario (ma quanto è fica l'emoticon da gladiatore? ) sarei io:shy2: ma va?
    Ma stavolta non ci sono le solite incredibili scuse per giustificarmi:shy2:
    Motivi seri
    Prima di partire ho aspettato che tornasse a casa mia sorella che faceva l'orale della maturità è brava proprio come suo fratello
    Comunque non sono partitpo tardi maaa... in autostrada al passaggio di bologna,proprio dove c'è quella benedetta strozzatura della carreggiata è iniziata una coda mostruosa tutti fermi e attorno a me solo automobilisti biondi e solo targhe deutchland tutti sabato sono andati al mare
    Sono uscito a pesaro cn un ritardo già spaventoso:shy2: Ella ha iniziato a telefonarmi temendo che Lucia si offendesse. per colpa di Ella ho fatto un incidente Ella: non si telefona alle persone che stanno guidando
    Insomma,per colpa sua guidavo col telefonino ed ero distratto,così non ho dato la precedenza a uno scooter:shy2: che mi è arrivato addosso Ella ha seguito l'incidente in diretta dalle mie parole "sì tra mezzora sono lì.intanto avverto Lucia del ritardo,ci ved-..oh scusa..ho appena fatto un incidente
    poi ho iniziato a preoccuparmi
    I duer ragazzi dello scoter subito eranpo un po' incazzati giustamente,poi siamo diventati amiconi e alla fine mi hanno stretto la mano dicendo..dai non preoccuparti,va tutto bene
    Riparto per urbino ...arrivo davanti alle mura vittorioso...scendo e vedo scritto "via dei morti" e in quel preciso istante inizia a piovere

Qui finisce la parte sfigata della giornata e inizia quella bella

In centro mi hanno raggiunto Ella,Sara e Pacey-Laura,anche sabato molto british

Per prima cosa siamo andati nel ristorante di Lucia;temevo che si arrabbiasse moltissimo per il ritardo e invece è stata adorabile e ci ha anche offerto il caffè più panino per me

Poi giro turistico,e per fortuna che c'era Lucia,perchè Ella e Sara non sono molto brave come guide :abbiamo visto tutta urbino dall'alto,la casa di Raffaello e ci siamo fermati vicino allafortezza dove mi hanno raccontato pettegolezzi vari su numerosi studenti urbinati

Poi è arrivato il grande momento...finalmente ho conosciuto Indy cane estremamente distinto,anche se è un po' appesantita.e dopo venti minuti di carezze mi ha anche degnato di un breve attimo di attenzione;non lo dimenticherò
    Ho poi scoperto che Ella quando i suoi sono via la tiene a stecchetto e la rende triste e malinconica

La sera c'era una sfida aperta ormai da mesi tra me e Sara
    Ehh povera sara,illusione dolce chimera,come diceva una mia prof Mallory sosteneva di poter mangiare e bere più di me
    Siamo andati al ristorante del mitico Giannetto e la povera Sara ha accampato scuse improbabili per giustificare la netta sconfitta...e ti è andata bene che non potevo bere troppo perchè poi dovevo guidare fino a Modena
    Però io e Sara ci siamo trovati d'accordo su tutto a proposito di libri e film, anche se poi con meraviglia ho scoperto che prefeisce alla versione di jordi di de andrè quella attuale tunz tunz .

Poi ci siamo diretti verso il famoso bosom..dopo lunga attesa finalmente sono riuscito a vederlo birreria con dj e cameriera ex ragazza di non è la rai
    Ho incontrato due amici di Ella dei quali conoscevo alcuni aneddoti:Marco e Leeza
    Ella dì a marco che deve stare attento a non prendere certe abitudini: c'è la galera

Leeza (Annalisa)è una delle amiche cattive di Eleonora ,ma non mi ha fatto molta paura

L'unico rimpianto è che Sara e io non siamo riusciti a vedere il paese a forma di falce e martello ma sarà per la prossima volta

tra l'altro mi sono già auto-invitato per una delle simpatiche feste marchigiane di fine estate

Eleonor e Laura le vavevo già conosciute e mi ha fatto molto piacere rivederle ed è stato bellissimo conoscere Sara e Lucia.
    Sara mi è familiare,trasmette serenità e gioia,fa piacere starle vicino
    Lucia è riservata,molto dolce e gentile

Un raduno splendido insomma

Finalmente leggo il tuo romanzo!!!

Originariamente postato da Parsifal
    per colpa di Ella ho fatto un incidente Ella: non si telefona alle persone che stanno guidando
    ma che colpa mia! Tu non avresti dovuto rispondere, ti ho messo alla prova no?

Per prima cosa siamo andati nel ristorante di Lucia;temevo che si arrabbiasse moltissimo per il ritardo e invece è stata adorabile e ci ha anche offerto il caffè più panino per me
    Si, è vero! W la gentilezza di lucia e andate tutti al suo ristorante ( faccio un pò di pubblicità )

Poi giro turistico,e per fortuna che c'era Lucia,perchè Ella e Sara non sono molto brave come guide
    in effetti...
    Turismo con Ella: "Questa è la Fortezza Albornoz"
    Turismo con Lucia: "Dovete sapere che la fondazone di questa struttura risale al millecinquecento... bla bla bla..."

Poi è arrivato il grande momento...finalmente ho conosciuto Indy cane estremamente distinto,anche se è un po' appesantita.e dopo venti minuti di carezze mi ha anche degnato di un breve attimo di attenzione;non lo dimenticherò
    Ho poi scoperto che Ella quando i suoi sono via la tiene a stecchetto e la rende triste e malinconica

Però ci siamo dimenticati la foto con Indy!
    E non è vero che la rendo triste e malinconica è lei che è innamorata della mamma e sta male quando non c'è!

La sera c'era una sfida aperta ormai da mesi tra me e Sara
    Ehh povera sara,illusione dolce chimera,come diceva una mia prof Mallory sosteneva di poter mangiare e bere più di me

Nessuno di voi ha mai visto ME mangiare e bere seriamente non c'è sfida, ragazzi!

Poi ci siamo diretti verso il famoso bosom..dopo lunga attesa finalmente sono riuscito a vederlo birreria con dj e cameriera ex ragazza di non è la rai

Non dimentichiamo di ringraziare lo speciale dj del Bosom: PUFF MARCO il dj metallaro che però non può mettere su musica metal e cerca di rimediare a questa immensa insoddisfazione nel lavoro accontentando in tutto e per tutto i clienti con le loro richieste assurde (Fred)

mi sono già auto-invitato per una delle simpatiche feste marchigiane di fine estate

Sicuro! ma rigorosamente con vestiti lavabili

Certo che te Matteo non ti scordi niente eh...?

Però io e Sara ci siamo trovati d'accordo su tutto a proposito di libri e film, anche se poi con meraviglia ho scoperto che prefeisce alla versione di jordi di de andrè quella attuale tunz tunz .
    Bugiardo

Linea21

La mia libreria

Sara mi è familiare,trasmette serenità e gioia,fa piacere starle vicino
    X me è reciproco!Era come se ti conoscessi da una vita

Linea21

La mia libreria

Originariamente postato da Mallory
    X me è reciproco!Era come se ti conoscessi da una vita
    E' sbocciato l'amooor...

:sola:

Originariamente postato da Ember
    E' sbocciato l'amooor...

:sola:
    Ella!!!!!!!Lo sai ke sono innamorata io

Linea21

La mia libreria

Originariamente postato da Ember
    [COLOR=darkblue]

Non dimentichiamo di ringraziare lo speciale dj del Bosom: PUFF MARCO il dj metallaro che però non può mettere su musica metal e cerca di rimediare a questa immensa insoddisfazione nel lavoro accontentando in tutto e per tutto i clienti con le loro richieste assurde (Fred)
    Povero PUFF MARCO!!!!!
    "Dai pensate a una canzone difficilissima ke così lo mettiamo in difficoltà!"

e lui se non aveva un pezzo ci kiedeva scusa!!!!!

Linea21

La mia libreria

L'avatar di laura81
    Accidenti avrei voluto esserci anch'io!

Mi raccomando le foto!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy