• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

chiarimenti nuova riforma

Grazie al mio esser particolarmente rinco e fuori da certi meccanismi vi prego (quasi in ginocchio) di spiegarmi e consigliarmi...

sono iscritta al primo anno fuori corso di step- lav con il 55% circa degli esami sostenuti (maggiormente del primo anno). Mi chiedevo se a questo punto posso (ed eventuali vantaggi e svantaggi) aderire alla nuova riforma.

1. tralasciate che ancora sono a questo punto (vi prego)
    2. chi ha capito la situazione può darmi un consiglio?

graaazieeeeeeeeeeeeeee

e buono studio
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Partecipante Affezionato L'avatar di C4SS1OP34

Riferimento: chiarimenti nuova riforma

Citazione Originalmente inviato da claudia.B Visualizza messaggio
    Grazie al mio esser particolarmente rinco e fuori da certi meccanismi vi prego (quasi in ginocchio) di spiegarmi e consigliarmi...

sono iscritta al primo anno fuori corso di step- lav con il 55% circa degli esami sostenuti (maggiormente del primo anno). Mi chiedevo se a questo punto posso (ed eventuali vantaggi e svantaggi) aderire alla nuova riforma.

1. tralasciate che ancora sono a questo punto (vi prego)
    2. chi ha capito la situazione può darmi un consiglio?

graaazieeeeeeeeeeeeeee

e buono studio
    Guarda..da quello che ho capito, per passare al NUOVO corso di studi,dovresti immatricolarti di nuovo (per cui ormai è tardi,dato ke il test d'ingresso l'hanno fatto) ed eventualmente sperare che t riconoscano i vecchi esami..ma a questo punto non credo ti convenga più..però ti ripeto:SEMPRE SE HO CAPITO BENE!

In bocca al lupo per il rimanente 45%!

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

Citazione Originalmente inviato da C4SS1OP34 Visualizza messaggio
    Guarda..da quello che ho capito, per passare al NUOVO corso di studi,dovresti immatricolarti di nuovo (per cui ormai è tardi,dato ke il test d'ingresso l'hanno fatto) ed eventualmente sperare che t riconoscano i vecchi esami..ma a questo punto non credo ti convenga più..però ti ripeto:SEMPRE SE HO CAPITO BENE!

In bocca al lupo per il rimanente 45%!
    che visto i tempi verrà raggiunto fra 3 anni circa

grazie ancora...
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

ragazzi allora....qsta nuova riforma mi sta facendo impazzire
    io volevo sapere se x quanto riguarda le lezioni non c saranno + solo le lezioni del primo anno oppure spariranno anche quelle degli anni successivi.
    io qst'anno inizio cn il primo anno fuori corso di step lav e volevo sapere, visto che ho molti esami da recuperare, se potrò seguire almeno le lezioni del 2 e 3 anno!!!fatemi sapere nn c sto capendo davvero + niente!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Assiduo L'avatar di valesendy

Le lezioni che non ci saranno più sono quelle del primo anno (di step-com, step-lav e step-se).
    Per tutte le altre informazioni può andare alla discussione già aperta in merito che trovi nella parte del forum dedicata alle Facolta' di Psicologia di Roma

Partecipante Assiduo L'avatar di frenica85

serenziza anch'io sono nella tua stessa situazione e mi prende l'ansia se penso che non ci saranno più le lezioni di psicometria... spero che almeno organizzino qualche ciclio di recupero..

Privacy Policy