• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Corsi CiPsPsia

Corsi CiPsPsia

Salve a tutti sono un nuovo iscritto (e neolaureato)

Ho ricevuto la Newsletter con i corsi della CiPsPsia e sarei interessato al corso di formazione in Psicologia Giuridica Corso Psicologia Giuridica - Corso Superiore di Formazione in Psicologia Giuridica (civile e penale) -

Sono andato sul sito ma non ho trovato indicato il costo dei corsi da nessuna parte e non capisco se sono gratuiti o se bisogna prendere una laurea in ingegneria per trovare dove hanno messo i prezzi o semplicemente se sono tonto io

Qualcuno pu˛ aiutarmi ?
    Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di joconda77

Riferimento: Corsi CiPsPsia

Mi unisco alla domanda...ho inviato una richiesta per conoscere il costo...forse lo fanno apposta per va˛lutare quanto possa interessare...

Oltre al costo, se qualcuno ha giÓ frequentato questi corsi e pu˛ dirci qualcosa Ŕ bene accetto....io sarei pi¨ propensa a frequentare il master ad Urbino della Pajardi, perchŔ lei la conosco avendoci sostenuto un esame, ma vorrei sentire un p˛ in giro

Riferimento: Corsi CiPsPsia

Citazione Originalmente inviato da joconda77 Visualizza messaggio
    io sarei pi¨ propensa a frequentare il master ad Urbino della Pajardi, perchŔ lei la conosco avendoci sostenuto un esame, ma vorrei sentire un p˛ in giro
    Scusa ma non scadeva oggi l'iscrizione ? O mi confondo con un altro sempre ad Urbino ?

Edit: scusa mi sono confuso !
    Ultima modifica di -Lithium- : 10-09-2008 alle ore 19.02.40

Privacy Policy