• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante L'avatar di moriannha

Cerco offerta formativa 2003-2004

Ciao ragazzi!!!
    scusate ho un problemone:devo riuscire a trovare l'offerta formativa dell'anno 2003/2004 che certifica che inquell'anno c'era il test d'ingresso per entrare a scienze e tecniche psicologiche.
    Devo trasferirmi in un'altra università,sono andata in segreteria ma il tizio tanto carino mi ha detto che per avere il documento che attesta che ho superato il test ci volgiono almeno 15 gg e io non ho tutto questo tempo,perchè la domanda di trasferimento devo mandarla entro il 16 settembre..ç__ç tristezza..
    Così ho sentito l'università in cui devo trasferirmi e mi han detto che fin quando non arriva il certificato originale posso mandargli l'offerta formativa del 2003/2004,l'anno in cui ho superato il test....
    il problema è che non riesco a trovare l'offerta formativa del 2003,ho cercato sul sito Miur-...ma non ho trovato nulla...
    per favore potreste darmi una manina???

Riferimento: Offerta formativa

h provato a dare un occhiata ma sul sito della cattolica non l otrovo
    ti conviene tornare in segreteria... e costringere la segretaria a cercartela... o a chiamare la segreteria dell'altra facoltà per trovare un compromesso

Partecipante L'avatar di moriannha

grazie mille per averci provato
    se proprio non trovo nulla domani,riproverò a chiamare in segreteria.
    grazie..

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77

Ciao,
    io ho conservato le guide della facoltà di psicologia proprio a partire dall'anno 2003-2004! Se vuoi domani sono a Milano per la terza prova dell'esame di stato, potremmo trovarci in sede centrale e io potrei darti la guida di quell'anno, che dici?
    Contattami pure via mp entro stasera, così ci mettiamo d'accordo ok?
    Ciao
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

Privacy Policy