• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Reti neurali

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Reti neurali

Ciao! Questo forum mi sembra molto interessante, anche perchè Internet è una delle applicazioni più recenti della psicologia. Io stessa avevo deciso di fare una tesi abbastanza attinente a questo argomento. In particolare sulle "reti neurali".
    Voi cosa ne pensate? Parliamone, se vi va!

Ospite non registrato
    le reti neurali sono estremamente interessanti... forse più legate al mondo delle neuroscienze che della psicologia.

Qualche anno fa (6 o 7) c'è stato un periodo in cui sono stati svolti numerosi esperimenti su sistemi di composizione musicale computerizzata basata appunto su R.N.

Buon divertimento!

Partecipante Affezionato L'avatar di lugana
    Ciao, il mio .
    prof. di psichiatria, e' il direttore della neonata societa' italiana di psicotecnologie, e si occupa tantissimo del connubio tra psicologia ed internet, soprattutto delle nuove patologie legate ad internet.
    Io ho biennato psichiatria, studiando proprio un programma su questo argomento, molto molto interessante.

Partecipante Affezionato L'avatar di schuruu
    ci sono più connessioni su internet o nel nostro cervello?....l'argomento sulla complessità della reti neurali è una bella idea....complimenti!
    Ultima modifica di schuruu : 15-09-2003 alle ore 23.52.15

Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    Originariamente postato da lugana
    Ciao, il mio .
    prof. di psichiatria, e' il direttore della neonata societa' italiana di psicotecnologie, e si occupa tantissimo del connubio tra psicologia ed internet, soprattutto delle nuove patologie legate ad internet.
    Io ho biennato psichiatria, studiando proprio un programma su questo argomento, molto molto interessante.
    INTERESSANTISSIMO!!!!!sapresti darmi qualche informazione in più?grazie!!!!
    L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)

Ciao iceffusion,
    ti invio il link del sito della societa' italiana di psicotecnologie, dove trovi anche il link per la pagina dedicata alla rivista psicotech, dedicata proprio a questo argomento.
    Appena torno a casa trascrivo i titoli corretti dei libri che ho studiato e te li invio.
    baci
    psicologoamico

SCUSA, DIMENTICAVO:

http://www.siptech.it/
    psicologoamico

Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    ti ringrazio!!!!ho dato un'occhiata velocemente e già mi sembra un settore estremamente interessante!
    L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)

x me un buon 40% del futuro relativo all'IA è nelle reti neurali, 40% nella logica fuzzy ed un 20% nelle future genialate (ho stranamente fiducia negli psicologi-informatici )

se t serve qualche ebook in merito fai un fischio

Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Partecipante Assiduo L'avatar di darkchild72
    Avrei bisogno io di qualche e-book....ma non sul versante psicopatologico...

sulle applicazioni dell'Informatica in Psicolodgia Clinica e in psicoterapia, ma soprattutto sulle applicazioni della Psicologia nel Web....

alla prossima!

mollichina
    Ospite non registrato
    Penso anche io che sia un bell'argomento... molto attuale! ma soprattutto puoi trovare tantissimo materiale e produrre davvero un lavoro interessante!!! ottima idea! : adie:

Privacy Policy