• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Matricola

Ed è passato anche il test d'ammissione...

Come l'avete trovato?
    Personalmente dopoaver studiato le peggio cose il test l'ho trovato davvero semplice, cioè SOLO matrici!!!! Ma più k altro: SOLO matrici dopo che io mi sono studiata tutte le cosine odiose di matematica sull'Alpha test?!?!?!?!?!?!?!?!
    Eheheh...
    Allora? Che ne pensate?

Ultimo_Nephilim
    Ospite non registrato

Riferimento: Ed è passato anche il test d'ammissione...

è vero il test stranamente non era poi così difficile, anzi le ultime domande le ho trovate gradevoli (scivolavano via in modo molto fluido! mi hanno quasi fatto sentire intelligente)

ho visto tante facce simpatiche stamattina, è proprio un bell'ambiente quello della facoltà di psicologia

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Citazione Originalmente inviato da Ultimo_Nephilim Visualizza messaggio
    ho visto tante facce simpatiche stamattina, è proprio un bell'ambiente quello della facoltà di psicologia
    E' vero a psicologia 1 mi sono trovata bene ma a psico 2 no. Non mi è molto piaciuto l'ambiente
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

Partecipante Affezionato L'avatar di Nicoletta.p.k

Per me invece e' andata meglio x psi 2 ke x psi 1. Non x la difficolta' ma xke a psi 1 non ho saputo gestire bene il tempo visto ke mi ero anke un po rincoglionita aspettando fuori dall' aula. Vedremo come andra! Ma i risultati escono il 16?

Partecipante Assiduo L'avatar di Arale1980

Appoggio a pieno Nicoletta e vi dirò...mi è più piaciuto l'ambiente di psico due sapete?
    Notte notte.

Ps test tranquilli ma poco tempo.
    Arale

Matricola

Bòh...Secondo me il tempo non era poco, a me sono avanzati 3 quarti d'ora...
    Io sono andata a vedere la simulazione famosa che poi non si è rivelata tale a quanto mi hanno detto + k altro x vedere dv si trova la facoltà, ma Psico 2 non è piaciuta nemmeno a me...
    A Psico 1 ho conosciuto un paio di ragazze simpatiche con le altre non ho potuto parlare che l'ansia negli ultimi minuti era troppa e a parte i solii convenevoli non sono adnata oltre...

Speriamo beneeeeeeeeeeeeeee

Partecipante

Ciao!! Meno male è passato questo test!! Cmq concordo l'ambientino di psicologia non è niente male,io sono stata bene sia a psico 1 che a psico 2, a parte ovviamente che nell' aule ti sfiatavi di caldo, cmq ho incontrato molte ragazze simpatiche che hanno aiutato a stemperare la tensione!! Davvero una buona giornata!! Ora non ci resta ke attendere i risultati!!

Io non studio da tanti anni, quindi possibile che ormai non abbia + la mente allenata come voi ragazzetti, quindi...sì metto in conto che da vekkietta a me serviva+tempo.
    Bacetti.
    Arale

Partecipante Assiduo

eh si ragazzi finalmente sono passati questi due test!io mi sono trovata meglio a psico1 perchè sono stati molto piu veloci e gentili e penso di aver fatto meglio questo di test!ma visto la concorrenza non sono sicura di nulla!ma al test di psico 2 le matrici vi uscivano a tutti i numeri tra le risposte?a me parecchie no.spero di non aver sbagliato!

Molti hanno sollevato questa questione sai?
    Eppure a me venivano....
    Avrò toppato tutto?
    Molto probabile...
    Arale

Ultimo_Nephilim
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Flo_riana Visualizza messaggio
    Bòh...Secondo me il tempo non era poco, a me sono avanzati 3 quarti d'ora...
    Io sono andata a vedere la simulazione famosa che poi non si è rivelata tale a quanto mi hanno detto + k altro x vedere dv si trova la facoltà, ma Psico 2 non è piaciuta nemmeno a me...
    A Psico 1 ho conosciuto un paio di ragazze simpatiche con le altre non ho potuto parlare che l'ansia negli ultimi minuti era troppa e a parte i solii convenevoli non sono adnata oltre...

Speriamo beneeeeeeeeeeeeeee
    è vero, secondo me "socializzare" in quel contesto era prematuro... io avevo quasi il tremito alle mani (complice forse il ricordo dell'esame di stato? xD) e a dialogare con chi mi stava vicino non ci ho pensato neanche, ma guardandomi intorno le persone sembravano venire da uno stampo molto diverso da quelle che mi ero abituato a frequentare al liceo

mah, vedremo... dita incrociate per i risultati

arale: oddio vecchia a 26 anni... non mi sembra l'aggettivo più idoneo per descrivere quest'età^_^ direi comunque che avevamo i riflessi ancora un po' annebbiati dal periodo festivo, 19enni o 60enni... anch'io ho fatto fatica a carburare per le prime domande, poi le ultime dirtte come una spada (erano più facili!)
    Ultima modifica di Ultimo_Nephilim : 09-09-2008 alle ore 20.33.22

Partecipante Affezionato L'avatar di Leeonardo

A parer mio i test erano proprio fattibili, molto più di altre facoltà se non altro. Ho la certezza apparente di aver fatto tutto stupendamente, però sapete com'è, spesso capita che o uno non si riesce a rendere conto se ha fatto effettivamente bene (e si illude di aver fatto tutto bene) oppure nel momento stesso in cui ha finito è consapevole che qualcosa non è andata bene, è andata un pò così ecc ecc.
    Continuo ad augurarmi però che le illusioni, di qualsiasi tipo, si trasformino in un'entrata in graduatoria. Diamine ce lo meritiamo solo per il fatto di aver aspettato migliaia di ore!

Per quanto riguarda il lato extra test che dire. Fantastico! Io ho conosciuto gente stupenda, l'ambiente di Roma è proprio stimolante. Mi dispiace di aver conosciuto effettivamente meno gente di quanto avrei voluto!
    Poco male perché ho trovato stupenda una ragazza che è entrata ultima nella mia aula! Intelligente e stimolante, santocielo!

Psicologia 2 non era proprio ai livelli della 1, ma chissenefrega. Sicuramente era dovuto al fatto che 1) Alcuni avevano fatto anche psico 1 e quindi eravamo stanchi. Poi per chi non aveva fatto psico1 c'era il fatto che l'Aula X stava in culo al mondo! N'altro pò e stavamo per andare a Fiumicino.
    E poi incide anche il fatto che l'organizzazione faceva un pò pena, l'aula era una specie di anfiteatro di marmo fatto col legno. Poi per aspettare metteteci che si parlava. Io ad esempio ho parlato per praticamente tutta l'ora.

In definitiva grande giornata! Spero sia stata così anche per tutti voi!

P.S. valeryth, tu dov'eri ? Io, guardando dal basso, in fondo in alto sulla destra, camicia nera. Vabbè è difficile ricordare, però facciamo lo stesso questo gioco tipo nascondino!

xx_Nvn_xx
    Ospite non registrato

si e' vero , i cartelli per l'Aula 10 di Economia non finivano piu' ...

anche io guardando dal basso ero in alto a destra ... ma non mi ricordo chi c'era , ricordo la ragazza alla mia sinistra aveva gli occhiali e anche quella dietro di me (cn gli occhiali), poi uno ha chiesto l'ora ...

Partecipante L'avatar di Francesca89

Citazione Originalmente inviato da Leeonardo Visualizza messaggio
    A parer mio i test erano proprio fattibili, molto più di altre facoltà se non altro. Ho la certezza apparente di aver fatto tutto stupendamente, però sapete com'è, spesso capita che o uno non si riesce a rendere conto se ha fatto effettivamente bene (e si illude di aver fatto tutto bene) oppure nel momento stesso in cui ha finito è consapevole che qualcosa non è andata bene, è andata un pò così ecc ecc.
    Continuo ad augurarmi però che le illusioni, di qualsiasi tipo, si trasformino in un'entrata in graduatoria. Diamine ce lo meritiamo solo per il fatto di aver aspettato migliaia di ore!
    Ecco,io sto nella tua stessa condizione.Infatti ho paura di prenderci la "mazzata" proprio per questo!Speriamo bene!
    Come hai detto tu poi,ce lo meritiamo per aver aspettato e per aver fatto il tour de force per i due test

Ragazzi state tranquilli, le vs valutazioni possono essere corrette perchè il test non era davvero nulla di complicato.
    Essendo freschi di studi, avete la mente aperta e ben allennata e ottime possibilità di passare.
    Molto meno noi lavoratori che siamo intorpediti dalle ns mansioni quotidiane.
    Magari non ci farà paura fare un esame con un prof perchè l'esperienza aiuta a minimizzare il demone dell'ansia, ma su questi test di accesso, sono certa che li abbiate trovati semplici perchè realmente lo sono.
    Fate in bocca a lupo anche a me, se passo, sarete i miei angioletti, perchè non frequentando dovrò kiedervi tanto aiuto che spero mi offrirete.
    State sereni, vedrete che avrete una bella sorpresa.
    BRAVI!
    Arale

Privacy Policy